Quello che posso fare ora è raggiungerti, ma temo che mi dirai di no.
Anche per qualche ora, ma bisogna che se ne parli. Non puoi tenerti tutto.
Quello che posso fare ora è raggiungerti, ma temo che mi dirai di no.
Anche per qualche ora, ma bisogna che se ne parli. Non puoi tenerti tutto.
se mi fanno incazmollo tutto
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
La giornata sembra si sia ripresa!
E vi ho lasciate a un trenoe a me viene da piangere
..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
che bello,da domani vado in esilio per un paio di giorni, così non sento più i miei!!!
mi sta iniziando a piacere amici...![]()
...amare cos'è?..è ascoltare in silenzio la luna...e perdere te...è soffrir senza fare rumore...
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
hey!mi sbaglio o è cambiato qualcosa nelle valutazioni?ho sempre un tot di reputazioni e quadratini ma se c passo sul col mouse lea "definizione"è quella corrispondente a molte reputazioni in meno!
ecco, che come al solito mi sono illusa un'altra volta...ma perchè sono così ingenua?
![]()
La gente è sclerata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ora che mi hai tranquillizzata, potrei anche tornare a studiare![]()
Ma è proprio necessario tutto questo vento?ho dormito malissimo stanotte
![]()