Maryyyyyy-----> bella la firma
te la posso copiare?![]()
![]()
aiuto se non mangio qualcosa svengo prima di pranzo...
oggi sono produttiva2 capitoli sono fatti
dovrei uscire più spesso se i risultati sono questi
beati tutti che vanno al mare.... e io?![]()
Ciao gente!!! Sapete ieri notte ho leggiucchiato un pò di cose studiate durante il pomeriggio,che sembravano non essere entrate bene nella mia testolina,anche perché non stavo bene,e stamattina,miracolosamente le ho ripetute senza rileggerle e senza problemi,CHE BELLO,speriamo continui cosi e sia 1 buon segno!!!GRAZIE DEL SUGGERIMENTO,posso dirvi che l'ho messo in pratica ed ha funzionato!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno a tutti.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ieri sono andata all'extivo a santa margherita e fuori all'entrata c'era una limousine enorme..mi era capitato di vederne ma non cosi lunghe..dentro c'era il bar con tutti gli alcolici,uno stereo,la tv.e poi non soon riuscita a vedere altro..poi vicino una cadillac bianca
enormee! troppo strana..
sicuramente era solo per rendere il posto piu lussuoso...
ora mangio e poi in ospedale a trovare un amico
ah,a proposito..ieri qualcuno di voi ha visto la scena in via roma dell'uomo buttato a terra? sapete se l'hanno salvato alla fine?
![]()
TRANQUI,NON SEI L'UNICA,PUR IOpensare che sarei pronta per andare,ma non fa devo studiare!!
No,cosa é successo ieri in via Roma,ora mi hai incuriosita??!
FRA UN Pò SI PRANZA...buon pranzo a tutti,io sento un buon profumino di maialetto provenire dalla cucina...![]()
che bello oggi pranziamo in terrazzo
e dopo mare di nuovo![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Come non detto. Buon pranzo. Ci si rilegge dopo - anche se per la partita... non so quanti ci saranno...![]()