oggi in teoria sarebbe festa
per me è stata solo un'altra interminabile giornata di studio.
con una spalla bloccata... saraà la tensione?? sicuramente si... però non mi muovo lo stesso!!! e pensare che parto mercoledì e torno lunedì... e psero di tornare (in barella sicuramente) ma vincitrice!!!
via è ora di andare a dormire che faccio discorsi strani![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
lui era stanco morto, sono due giorni di fila che non tocca un letto, eppure è venuto da me dopo 12 ore di turno.... è un GRANDEEEE!!!!!!!!!![]()
e per concludere in bellezza...5 euro regalati al bingo![]()
Hakuna Matata
Non ho sonnoe dire che son stanca e non poco
Mah!
Provo a leggere
Anche se....![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
non riesco ad andare a dormire..... penso e ripenso.... va beh, tanto domani posso dormire, anche se devo studiare!!!
mi sono svegliata tutta contenta, che volevo andare a lugano all'ikea...ma ho guardato sul sito e oggi è chiusa...![]()
Bella idea.... quasi quasi ci vado.... ma no devo studiare.... o si, ci vado e torno subito.... ma poi mi faccio prendere la mano e ci passo ore.... no no, sto a casa a studiare, il tempo è pure brutto..... ma un po' d'aria fresca mi farebbe bene, quasi quasi prendo e parto.... ma no, ora studio.....
INSOMMA, MI DECIDO O NO??????????????????
stamattina mi sono svegliata con tanta voglia di fare qualcosa. mi sento carica.... finalmente!!!!
Stamattina mi sono svegliato con i crampi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buon viaggio...te l'ho detto che ti voglio bene...anche se sei un imbecille![]()
Hakuna Matata
Oggi non mi sento benissimo