ma daaaaaaai
mi riferisco alla catena di profumerie Limoniconosci, sì?? ci sono in tutta italia
comunque è una carta punti....![]()
ma daaaaaaai
mi riferisco alla catena di profumerie Limoniconosci, sì?? ci sono in tutta italia
comunque è una carta punti....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
scusate, ma le profumerie più o meno sono tutte uguali....cioè, i prodotti e le marche che si vendono sono sempre quellinon fate sempre le snob
![]()
Vai a cercà il cibo Alessà![]()
![]()
eh sì, nella mia povera regione degradata solo quello posson fare![]()
Buongiorno..![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Salve...me tornata tra voi!!
Consolatemi!!!
Stanotte abbiamo sorpreso i ladri in casa....per fortuna sono scappati!!
Ma adesso sono arrabbiata, spaventata e rincoglionita per la nottata in bianco!!![]()
![]()
![]()
uhm Nadir bella.....io sono stata sveglia tutta la notte
....
almeno sai che venuti oggi chissà tra quanto tempo verranno di nuovo???![]()
![]()
Ale sei fantastica.....ma quindi dovevi fare un regalo a qualcuno dalla profumeria limoni o ti dovevi autoregalare qualcosa
.....a proposito oggi uno mentre ero per strada ha detto "si parla tanto di crisi nei telegiornali ma dove
sta questa crisi???" da quanto ne ho capito aveva appena saputo che qualcuno era stato o doveva andare in vacanza.....
ale posta immagini di cibo va!![]()
Orc....
Mi spiace, Nadir, mi spiace da morire perchè so come ci si sente: da me sono venuti 5 volte in tutto negli ultimi 10 anni.....
E ogni volta ti senti come violentato, come se ti fossero entrati non in casa, ma nella parte più intima del tuo essere....
Però per essere scappati vuol dire che si trattava di ladruncoli: gente, quindi, poco pericolosa che, sta' sicura, non tornerà....
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!