Ho fame.
Sempre fame.
Perennemente fame.
Ho fame.
Sempre fame.
Perennemente fame.
mi mancano 5 capitoli da fare ancora e l'esame è martedi
![]()
stasera è di turno, ma almeno un sms poteva pure mandarlo!!!!![]()
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
se fabio mi masterizzava il film io ora lo vedevo
...la figlia di Elisa no...![]()
Hakuna Matata
Giusto un filino di ansianon tanto per il colloquio, quanto per trovare il posto domattina
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
ore 16:25, binario 6 della stazione di roma Termini....Eurostar x Milano...cosa vedo....decine di coppie, di tutte le età, che si salutano....ma quanti siamo nel club dei pendolari dell'amore???
![]()
Farle cambiare idea o lasciarla lì a morire nel suo brodo di corna?
Fare la donna fatale o la donna acida e supponente?
Probabilmente farò la donna confusiva che aspetta fuori dal mulino![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Oggi sono sveglissimo
Che strano![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non trovo più il caricabatteria del mio cel.
perchè lo perdo sempre![]()
Mi sono svegliata con una nausea incredibile
tanti auguri a te...tanti auguri a te, tanti auguri a quincyyyyy tanti auguri a te!!!!!!!!un abbraccio forte forte amica mia!!!!!!!![]()
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
giocato
vinto
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
mi laureo martedì![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
è proprio vero basta poco![]()