solo una piccola pausa e poi ricomincio con la traduzione,certo dopo le sedicimila ore in macchina oggi una notte in bianco ci sta tutta, mi conviene non dormire,altrimenti è peggio e domani sveglia alle 8.........tu riposati piccolina
![]()
solo una piccola pausa e poi ricomincio con la traduzione,certo dopo le sedicimila ore in macchina oggi una notte in bianco ci sta tutta, mi conviene non dormire,altrimenti è peggio e domani sveglia alle 8.........tu riposati piccolina
![]()
Ce la posso fare![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
ritornata nel forum con 10 deciminon mi sembra verò...ma dopo una settimana di assenza mi è cambiata la votazione.....uff.
![]()
Sono solo le 9.30 e il mio turno finisce alle 14.00... ce la posso fare...![]()
![]()
mi è capitata la feria sbagliata
non mi smentisco mai![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Mi pare di essere riposato
Oggi tempo di spese![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao a tutti
qua dall altra parte del mondo e` gia sera son le 9 e un quarto...di sera...e ho cenato da due ore...
a casa mi sarei appena messa a tavola
...quando arriva l ora di andare a letto ho fame un altra volta
a prestoooooo![]()
la giornata è inziata male...
l'ho sognato...e automaticamente mi son svegliata pensandolo...
ma perchè ..uffa![]()
Hakuna Matata
Angelì, secondo te una che sta preparando 4 esami contemporaneamente ha tempo per ste stronzate?![]()
mi mancava talmente tanto stare su ops che adesso che dovrei andare a pranzo...non riesco a smettere di scrivere.....
buon appetito a tutti gli opsiani![]()
periodaccio me ne stannom accadendo di tutti i colori
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
tra un'ora il treno parte..ed io devo fare ancora un sacco un sacco un sacco di cose![]()
Hakuna Matata
Che mal di testa
"ad augusta per angusta"![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Sono un tantino scoraggiata![]()