• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 39 PrimoPrimo ... 212930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 573
    Partecipante Assiduo L'avatar di Manila88

Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Psicologia di comunità - Scognamiglio

Ragazzi, ci sono degli autori nel libro tipo HIRSCH, WALKER, VACHON... e cose del genere che la prof non nomina proprio nelle slides. Effettivamente il libro gli concede al massimo un paio di righe, secondo voi vanno studiati lo stesso ??

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Manila88 Visualizza messaggio
    Ragazzi, ci sono degli autori nel libro tipo HIRSCH, WALKER, VACHON... e cose del genere che la prof non nomina proprio nelle slides. Effettivamente il libro gli concede al massimo un paio di righe, secondo voi vanno studiati lo stesso ??
    io personalmente ho tanti di quei nomi per la testa che li ho tralasciati....speriamo bene!!!!

Citazione Originalmente inviato da kristal22 Visualizza messaggio
    io personalmente ho tanti di quei nomi per la testa che li ho tralasciati....speriamo bene!!!!
    Ti ringrazio per la risposta.. effettivamente siamo nella stessa situazione.. speriamo bene !!! Comunque tra i tanti capitoli da studiare... il quarto mi dà proprio problemi

Ragazzi scusate, ma l'esame è scritto? Ve lo chiedo perché sulla prenotazione è scritto che è orale ma io sapevo il contrario. E per quanto riguarda i libri si deve fare "Psicologia di comunità e mondi del lavoro" e il capitolo 8 di "Fondamenti di psicologia di comunità" o ho le informazioni sbagliate?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Lil' dormhouse Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate, ma l'esame è scritto? Ve lo chiedo perché sulla prenotazione è scritto che è orale ma io sapevo il contrario. E per quanto riguarda i libri si deve fare "Psicologia di comunità e mondi del lavoro" e il capitolo 8 di "Fondamenti di psicologia di comunità" o ho le informazioni sbagliate?
    L'esame è scritto con orale facoltativo e il programma d'esame che hai è giusto.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Grazie mille!

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ragazzi se volete le slide non le hanno ancora caricate nella seizone appunti però le trovate a pagina 23 di questa discussione le ho messe proprio io a giugno ma me ne ero completamente dimenticato... vogliate scusarmi
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Assiduo
    Non so se sono strana io oppure è un problema comune.....i capitoli li ho capiti tutti,sono anche abbastanza semplici ed interessanti....ma non riesco a ricordare tutto,ci sono troppe cose per ogni capitolo da imparare,almeno 5 0 6 punti per ogni autore o per ogni argomento....voi ce l avete fatta ad impararli tutti?!?!?!?

scusatemi sapete se l eventuale convalida dell esame sara stesso giovedi oppure sarà un altro giorno?!?!?!?
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 06-12-2010 alle ore 12.14.30

Matricola

ragazzi scusate ma ci sono domande degli appelli precedenti di quest'esame?

Partecipante Assiduo

trilli ci sono solo quelle di giugno;poi a luglio hanno detto che molte domande erano le stesse....poi non so se hanno fatto un altro esame ma comunque non sono state postate le domande

Ragazzi, ho notato che nelle slides della prof mancano gli argomenti degli ultimi capitoli tipo il 9 e l'8 del libricino a parte, quello sulla crisi... ma vanno fatti lo stesso ??? Voi che ne pensate ? Sono importanti oppure no ?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Manila88 Visualizza messaggio
    Ragazzi, ho notato che nelle slides della prof mancano gli argomenti degli ultimi capitoli tipo il 9 e l'8 del libricino a parte, quello sulla crisi... ma vanno fatti lo stesso ??? Voi che ne pensate ? Sono importanti oppure no ?
    guarda che nelle slide ci sono gli appunti sullo stress....ed io le ho prese qui nel forum

Partecipante Assiduo

scusami volevo dire sulla crisi.... sto fondendo il cervello su questo libro

Matricola

Citazione Originalmente inviato da kristal22 Visualizza messaggio
    trilli ci sono solo quelle di giugno;poi a luglio hanno detto che molte domande erano le stesse....poi non so se hanno fatto un altro esame ma comunque non sono state postate le domande
    scusami ma sono state messe sul forum o stanno da agostino????

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da trilli86 Visualizza messaggio
    scusami ma sono state messe sul forum o stanno da agostino????
    Si, quando stai per aprire il thread puoi notare che c'è il simbolo di una graffetta sulla destra, cliccaci sopra e puoi prelevarle da lì

Pagina 31 di 39 PrimoPrimo ... 212930313233 ... UltimoUltimo

Privacy Policy