ho sempre desiderato partire come missionario laico in Africa, ma purtroppo so che rimarrà un sogno...
rigiro
ho sempre desiderato partire come missionario laico in Africa, ma purtroppo so che rimarrà un sogno...
rigiro
scrivere libri e vivere di quello
rigiro
Vincere il premio Nobel ( non importa per qualche branca....). Sicuramente non per la modestia...
Qual è la cosa che più non sopporti negli uomini ( o nelle donne se sei un uomo... )?
Il volere sempre ragione, l'avere quasi sempre ragione
Scherzo...boh...domanda interessante...mai posto il problema...c'ho da pensarci su
Quindi rigiro...così vi copio la risposta![]()
![]()
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
Il poter fare la pipì ovunque senza problemi!!!(è più invidia la mia!!!
)
...dipende da uomini e uomini..non saprei generalizzare!!!
rigiro, che so che la mia risposta non aveva senso!!!![]()
Non sopporto il loro evitare continuamente le discussioni, per loro è sempre tutto ok, soprattutto se non se ne parla...
Non sopporto la loro incapacità di sopportare il dolore (fisico): appena hanno una misera febbriciattola a 37 sono capaci di darsi pewr morti e chiamare il notaio per il testamento...
Poi non sopporto gli uomini saccenti che pensano di essere depositari della verità.
Non sopporto quelli che fanno i fighi, che si sono solo quando fa comodo a loro.
Non sopporto quelli che ostentano soldi, macchine e anche cultura.
Penso possa bastare...
Qual è il capo d' abbigliamento che non deve mai mancare nel tuo armadio o nella tua valigia?
PS Ziaaaaa, da piccola invidiavo anch'io il fatto che facessero la pipì ovunque e soprattutto in piedi...![]()
Una tuta...
Rigiro perchè questa domanda penso sia più adatta a voi ragazzeo meglio la risposta potrebbe essere più particolare e quindi più interessante...e non sto intendendo cose particolari e a doppio senso...ma è risaputo che per il vestire voi ragazze siete meglio di noi
![]()
Ultima modifica di maverick82 : 06-11-2010 alle ore 17.03.30
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
Jeans....ooooo yesss!!!!
(@ maverick come vedi non è che la mia risp sia particolarmente interessante o particolare!!!)
Qual'è l'ultima cosa che hai comprato???
...un biglietto per napoli..
qual è l'attività preferita il sabato sera?
Sarebbe un film al cinema oppure una serata in un pub dove fanno musica dal vivo....peccato che mi capiti raramente
Qual è l'attore che più non sopporti?
in tv..giorgio tirabassi...
rigiro..
.. Forse Scamarcio, non sopporto quell'aria da "tre metri sopra il cielo", mi sta abbastanza nelle balle![]()
qualè il tuo peggior difetto?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Sono permalosa, suscettibile, lunatica, irascibile, nevrotica, ho un sacco di fobie che non sopporto io stessa, immagino chi mi sta accantoe poi tanti altri difetti che ora non mi vengono in mente... ah si, sono una maniaca dell'ordine, rendo la vita difficile a chiunque abiti con me perchè la minima cosa fuori posto mi fa girare le scatole
possono bastare?
qual è la cosa più bella che il/la tuo/a ragazzo/a o ex abbia mai fatto per te?
CAPIRMI come nessuno aveva mai fatto.
Farmi riscoprire la gioia della lettura e consigliarmi i libri più belli della mia vita.
Amarmi come sono e insegnarmi ad amarmi.
Rigiro
Essere sempre capace di darmi esattamente ciò di cui avevo bisogno....
Qual è stata la causa dell'ultima rottura sentimentale che hai vissuto?....