sì che bello un'altra fan di Mars... sono commossa, ti sento quasi come una sorella...![]()
![]()
anche secondo me e molto pricologico, e poi Rei è proprio un figone, tutte le ragazze vorrebbero un fidanzato così, duro fuori e tenero dentro... un uomo-duplo!
però all'inizio mi ha dato una specie di dejà-vù: non ti ricorda in qualche modo il romanzo "3 metri sopra il cielo"? sarà che queste storie x adolescenti-romantico-sognatrici seguono un po' lo stesso filone... ma rei resta lo stesso il mio mito, e poi una futura psicologa come può non partecipare empaticamente alla sofferenza dei protagonisti??? (dio, inizio già con le deformazioni professionali, o sto cercando di razionalizzare il fatto che mi piacciono i fumetti?)

)
c'è pochissimo spazio, ma ci portiamo dietro TUTTI i nostri fumetti
lui ha già i suoi, io ho i miei...riusciremo a farli entrare tutti nella libreria dove prima ci stavano solo i suoi?? 
ho intenzione di iniziare mars, su consiglio vostro 

ci ho pensato anche iooo
specialmente host club lo volevo prendere ma costa uno svario...e andare avanti con life (anche se sono al 6 numero e mi sto sentendo male...ma perchè quel pervertito non schiatta?? che so, un ictus, un infarto...
lo odio!! adesso ci si mette pure quella matta suicida...ho paura di prendere il numero 7, sta diventando odioso come peach girl, queste povere protagoniste sfigate che vengono maltrattate in ogni modo e sono a più riprese vittime della cattiveria degli altri...porca miseria, se la vita per me fosse stata così penso che mi sarei buttata dal 5 piano a 13 anni!!
)
se però sei aperta a nuove tematiche anche un po' (un po' dico io
Autrice Ai Yazawa,quindi già la conosci per ParaKiss!
(uscito solo un numero ma costa 5 eurini..)
sono 23 numeri però in tutto..Sono usciti solo due numeri..
)
...dnAngel penso che sarà uno di quello che prenderò saltuariamente...
), zetman, l'età della bella addormentata, fruits basket (anche quello mooooolto a rilento), peach girl e life...che come ho detto però attenderà parecchio prima di essere finito...sennò depression senza fine...e poi al romics 2005 avevo preso i primi 4 numeri di nà-nà...è carino, ma penso che lo finirò a tempo perso...
), kanon (bellissima storia molto poetica di una violinista alla ricerca del padre con finale a sorpresa...), kirara, random walk, akuma de soru (lui, il diavolo, I"s, DNA², batticuore notturno (ransie la strega), love me knight (kiss me licia)...eeee avoja quanti ce ne sono!!
mi devo contenere però...
)
ma siamo fermi al numero 6 perchè la planet ha continuato Global Garden che aveva bloccato..Ora aspetto il numero 7..Non vedo l'ora..!