• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 38 PrimoPrimo ... 212930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 564

Discussione: Manga&Fumetti!

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    sì che bello un'altra fan di Mars... sono commossa, ti sento quasi come una sorella...
    anche secondo me e molto pricologico, e poi Rei è proprio un figone, tutte le ragazze vorrebbero un fidanzato così, duro fuori e tenero dentro... un uomo-duplo!
    però all'inizio mi ha dato una specie di dejà-vù: non ti ricorda in qualche modo il romanzo "3 metri sopra il cielo"? sarà che queste storie x adolescenti-romantico-sognatrici seguono un po' lo stesso filone... ma rei resta lo stesso il mio mito, e poi una futura psicologa come può non partecipare empaticamente alla sofferenza dei protagonisti??? (dio, inizio già con le deformazioni professionali, o sto cercando di razionalizzare il fatto che mi piacciono i fumetti? )

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    bel thread

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    piano piano sto traslocando con il mio ragazzo nel miniappartamento monolocale dove andremo a vivere... c'è pochissimo spazio, ma ci portiamo dietro TUTTI i nostri fumetti lui ha già i suoi, io ho i miei...riusciremo a farli entrare tutti nella libreria dove prima ci stavano solo i suoi??

e la cosa preoccupante è che io sto seguendo tantissime serie e altre ho intenzione di iniziarle...(quando avrò i soldi... probabilmente tra altri 6 mesi, visto che sto mettendo i soldi da parte mese per mese... ho intenzione di iniziare mars, su consiglio vostro )
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Affezionato
    Braccio di Ferro forever....
    ...Se impari la strada a memoria
    non troverai certo granché
    se invece smarrisci la rotta
    in mondo è lì tutto per te...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da elenina*
    sì che bello un'altra fan di Mars... sono commossa, ti sento quasi come una sorella...
    anche secondo me e molto pricologico, e poi Rei è proprio un figone, tutte le ragazze vorrebbero un fidanzato così, duro fuori e tenero dentro... un uomo-duplo!
    però all'inizio mi ha dato una specie di dejà-vù: non ti ricorda in qualche modo il romanzo "3 metri sopra il cielo"? sarà che queste storie x adolescenti-romantico-sognatrici seguono un po' lo stesso filone... ma rei resta lo stesso il mio mito, e poi una futura psicologa come può non partecipare empaticamente alla sofferenza dei protagonisti??? (dio, inizio già con le deformazioni professionali, o sto cercando di razionalizzare il fatto che mi piacciono i fumetti? )
    siiii ci ho pensato anche iooo quando ho letto 3msc,mars è bellizzimooo
    devo ancora prendermi gli utlimi due di nana e vorrei inizare cortili del cuore ma nn li trovo nemmeno in colection

marisha85
    Ospite non registrato
    L'unica soluzione per Cortili del cuore è trovarlo su Ebay..sfortunatamente la panini ha esaurito i primi albi,pure della colection..
    Io ho ordinato gli arretrati di Mars un mese fa ma ancora mi sono arrivati!! Me scoraggiata e delusa!!!! Cmq chi prenderà Happy mania a maggio? Dicono che sia un manga rivelazione da non perdere!
    Avete preso qualche nuova uscita in questi mesi? Avete intenzione di prenderne?
    Io come nuova serie ho preso Hanakimi,Beck,Host club,DnAngel e La clessidra..
    Secondo me la clessidra è veramente bello *_*
    Beck invece è un manga nuovo anche per il tema che tratta..
    Host club fa ridere ^_^ non c'è nulla da fare!!
    Hanakimi non mi ispirava molto, ma ho letto il primo numero e mi sono ricreduta (mannaggia -_-)
    DnAngel invece è carino, ma nulla al confronto dei primi!
    Ah quasi dimenticavo..La nuova casa editrice JPop ha riproposto Model,un tempo sospeso dalla starcomics al secondo volumetto..E' bellissimo secondo me..a chi piacciono i temi gothic,vampiri senza cadere nel banale..e c'è anche un pizzico di ironia che non guasta *_*

mi consigliate qualche manga carino??ho letto lady oscar spank paradise kiss rossana,mars,ultimo raggio di luna,caro fratello,marmalade boy,ayashi no ceres..
    Ultima modifica di Ele* : 10-04-2006 alle ore 08.29.13

Originariamente postato da marisha85
    chi prenderà Happy mania a maggio? Dicono che sia un manga rivelazione da non perdere![...]
    Io come nuova serie ho preso Hanakimi,Beck,Host club,DnAngel e La clessidra..
    Secondo me la clessidra è veramente bello *_*
    Beck invece è un manga nuovo anche per il tema che tratta..
    Host club fa ridere ^_^ non c'è nulla da fare!!
    Hanakimi non mi ispirava molto, ma ho letto il primo numero e mi sono ricreduta (mannaggia -_-)
    DnAngel invece è carino, ma nulla al confronto dei primi!
    Ah quasi dimenticavo..La nuova casa editrice JPop ha riproposto Model,un tempo sospeso dalla starcomics al secondo volumetto
    aaaaaah mi hai fatto venire una voglia...!!! ma purtroppo non posso comprare nulla perchè al momento non ho soldi... specialmente host club lo volevo prendere ma costa uno svario...e andare avanti con life (anche se sono al 6 numero e mi sto sentendo male...ma perchè quel pervertito non schiatta?? che so, un ictus, un infarto... lo odio!! adesso ci si mette pure quella matta suicida...ho paura di prendere il numero 7, sta diventando odioso come peach girl, queste povere protagoniste sfigate che vengono maltrattate in ogni modo e sono a più riprese vittime della cattiveria degli altri...porca miseria, se la vita per me fosse stata così penso che mi sarei buttata dal 5 piano a 13 anni!! )

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

marisha85
    Ospite non registrato
    Quello che ha nominato Itsuki lo lascerei sullo scaffale se cerci un manga carino se però sei aperta a nuove tematiche anche un po' (un po' dico io ) crude allora Life fa per te.Parla di una ragazza abbastanza sfortunata che incomicia a tagliarsi le vene,e lì sempre più giù si spofonda
    Itsu al nono numero però si vede uno spiraglio di luce!

Cmq sei interessata a serie già concluse? Se è così' tra quelle che ho letto io ti consiglierei Nana (anche se non si è ancora conclusa però) ma sarà difficile recapitare tutti i numeri Autrice Ai Yazawa,quindi già la conosci per ParaKiss!
    Della stessa autrice puoi comprare la ristampa di Ultimi Raggi di luna! Sono tre numeri..sta uscendo in questo periodo (mi pare sia uscito il primo numero..) E' un manga bellissimo!

Cmq ti consiglio anche La clessidra..è uscito il primo numero ed è davvero bello

Uno manga sempre stile shojo che però non ha come protaganisti ragazzini ma persone più mature che lavorano è Clover..A me piace molto..

Se vuoi farti due risate allora compra Guru guru Pon-chan! Spassoso
    Oppure il su citato Host Club, non si finisce di ridere (uscito solo un numero ma costa 5 eurini..)

Hanakimi è molto carino sono 23 numeri però in tutto..Sono usciti solo due numeri..

Se poi vuoi leggere un manga che parla di come nasce una rock band allora Beck fa per te (e non manca tematiche amorose )

Per maggiori informazioni ti lascio questo magnifico sito..Lì trovi tutti i manga citati e altri ancora http://www.shoujo-manga.net/

Come nuove uscite vi segnalo il 13 aprile Venus in love (commedia romantica universitaria stile Marmalede Boy)
    Il 9 maggio esce First Girl di Saito..
    15 Maggio Happy mania (consigliato a tutti! Dicono che sia un manga fuori dagli schemi)
    18 Maggio NON SONO UN ANGELO della Yazawa!Bisogna comprarlo assolutamente

allora mi segno happy mania e non sono un angelo per maggio...
    life lo finirò poi...mi sta facendo venire l'angoscia... troppa crudeltà...
    per host club si vedrà...anche se essendo un solo numero penso che per il momento me lo posso pure permettere ...dnAngel penso che sarà uno di quello che prenderò saltuariamente...
    io facevo anche fushigi yugi e ayashi no ceres, ma non sono mai riuscita a finirli... quindi rimarranno sempre "aperti"...come anche la principessa splendente (storia molto bella ma anche lunga)
    ora sto terminando strofe d'amore, I.N.V.U. (che si è bloccato al 3 numero...'sto 4 volume mica esce... ), zetman, l'età della bella addormentata, fruits basket (anche quello mooooolto a rilento), peach girl e life...che come ho detto però attenderà parecchio prima di essere finito...sennò depression senza fine...e poi al romics 2005 avevo preso i primi 4 numeri di nà-nà...è carino, ma penso che lo finirò a tempo perso...

di carini ci sono chobits, juliet (un po' ehm...osè ), kanon (bellissima storia molto poetica di una violinista alla ricerca del padre con finale a sorpresa...), kirara, random walk, akuma de soru (lui, il diavolo, I"s, DNA², batticuore notturno (ransie la strega), love me knight (kiss me licia)...eeee avoja quanti ce ne sono!!

marisha, mentre scrivevo m'è venuta voglia di provare anche la clessidra... mi devo contenere però...

Originariamente postato da marisha85

Cmq ti consiglio anche La clessidra..è uscito il primo numero ed è davvero bello

Uno manga sempre stile shojo che però non ha come protaganisti ragazzini ma persone più mature che lavorano è Clover..A me piace molto..

questi due mi ispirano ma prima devo vedere i disegni se mi piacciono quelli e'fatta!della yazawa ho letto tutto,sto continuando Nana
    visti i disegni bellissimi,piacciono, dopo in fumetteria vado e spendo
    Ultima modifica di Ele* : 10-04-2006 alle ore 14.29.15

marisha85
    Ospite non registrato
    Io l'ho sempre detto..ci vuole autocontrollo..e a me manca Mi inchino a tutti coloro che hanno forza di volontà

Cmq la clessidra è veramente bello..E' dolce e un po' triste,almeno il primo numero, ed è anche divertente (sapete ci sono quei disegni piccoli che ridicolizzano i personaggi )

Ele fammi sapere che ne pensi! La clessidra lo trevarai perchè è uscito il 30 marzo il primo numero..CLover è quello di Toriki Chiya e stiamo al nono numero uscito oggi..(ti ho detto l'autore perchè c'è anche Clover delle Clamp..)

marisha85
    Ospite non registrato
    Ah I.N.V.U sfortunatamente non si sa ancora nulla..ci sono problemi coi giapponesi mi pare..Manco gli editori sanno quando si sbloccherà la situazione..Uff..

Dimenticavo di citare uno dei miei manga preferiti...Hot Gimmick!!!! Lo amo ma siamo fermi al numero 6 perchè la planet ha continuato Global Garden che aveva bloccato..Ora aspetto il numero 7..Non vedo l'ora..!

di che parla hot gimmick, mari??
    (ora mi incuriosisce anche questo...noooooo!! li voglio tuttiiiiii!! ma non possoooo!!)

marisha85
    Ospite non registrato
    Ecco:

Hatsumi è una ragazza timida e ingenua. Una ragazza arrendevole, con poca fiducia in se stessa e che, non ha ancora conosciuto l’amore. E l’amore travolge la nostra Hatsumi attraverso modi e tempi inaspettati, giocandole un tiro mancino dopo l’altro, fino a trasformare la sua tranquilla vita in un susseguirsi di sconvolgenti emozioni. Dapprima entra in gioco l’odioso, per quanto affascinante, Ryoki, un suo coetaneo che col ricatto la costringe a divenire la sua “schiava”, obbligandola a farle da sparring partner per apprendere le faccende d’amore(più che faccende d'amore lui vuole fare pratiche di sesso) .In seguito fa la sua comparsa lo splendido Azusa, un amico di infanzia di Hatsumi, che dopo tanti anni ritorna a vivere nello suo stesso stabile. Azusa si dimostra affabile e protettivo, e un po’ alla volta seduce Hatsumi, che ancora non si capacita perché Azusa si interessi a lei. Ma le cose non sono esattamente come sembrano, e lupo e agnello si scambieranno presto la maschera…E poi c'è anche il fratello di lei che..

Miki Aihara firma questa appassionante e gustosa commedia sentimentale, ricca di colpi di scena e disegnata con uno stile ricco, moderno e seducente.

A me piace tanto lo stile di Aihara! Adesso metto un disegno del manga nella firma

Non compare uff..ma a qualche post sopra compare la firma

Pagina 31 di 38 PrimoPrimo ... 212930313233 ... UltimoUltimo

Privacy Policy