xke speriamo bene?se hai tutti i requisiti non hai accesso automaticamente?
cmq va bene ora t invio il contatto x messaggio privato :-)
xke speriamo bene?se hai tutti i requisiti non hai accesso automaticamente?
cmq va bene ora t invio il contatto x messaggio privato :-)
Il certificato lo potete stampare direttamente onlineBasta collegarsi sul sito della propria università con nome utente e password e cliccare sul link "Certificati" a sinistra. O almeno a Trieste si fa così, e anche a Padova adesso che c'è Uniweb. Quindi presumo anche nelle altre facoltà.
Comunque in teoria bisogna compilare a mano, siccome c'è il modulo di riconoscimento crediti che è predisposto per questo. Al limite, se proprio volete, allegate il certificato...
Ma hai dovuto pagare i 169 € per il doppio riconoscimento crediti quindi?Originalmente inviato da dolcetrilly88
Ultima modifica di victormancini : 20-08-2010 alle ore 13.25.43
per il riconoscimento dei crediti, ma non sono sicuro di aver ben capito. Sul bando di psicologia magistrale, al punto 2.2 c'è scritto:
Forse si intende per corsi di laurea diversi da psicologia. Perché insomma i requisiti son gli stessi sia per clinica, sia per sviluppo, ...N.B. Nel caso in cui il candidato sia interessato a più corsi di laurea magistrale e quindi chieda la valutazione dei
requisiti per ciascuno di questi, ogni richiesta di valutazione successiva alla prima è soggetta al contributo di €
169,00 comprensivo della marca da bollo, che pagherà con bonifico. Il pagamento può essere effettuato in
qualsiasi Agenzia della Banca Antonveneta (senza commissioni) o in qualsiasi altro Istituto di Credito (con
commissioni a carico dello studente), secondo le coordinate bancarie riportate nell’apposito modulo che potrà
essere scaricato al termine della compilazione della domanda di preimmatricolazione.
Ultima modifica di victormancini : 20-08-2010 alle ore 16.57.40
ho avuto il panico x 1 secondo...io ho spedito tutto stamattina!
Sì, avevo letto quel passo, ma mi sembrava impossibile e pensavo che si riferisse a corsi di laurea diversi da psicologia. Mah, speriamo bene!![]()
Ma sì dai![]()
preghiamo!
![]()
ciao a tutti! dovrei laurearmi a parma per ottobre, mi manca un esame. ho intenzione di iscrivermi, se tutto va bene, alla laurea magistrale di "psicologia sperimentale e scienze cognitive" di padova. per me che non sono ancora laureato, la domanda di "valutazione preventiva e riconoscimento crediti" deve essere inviata prima del 10 settembre (se sì, qual'è la scadenza?) oppure entro questa data è possibile inviare la valutazione preventiva alla segreteria e, parallelamente, preimmatricolarsi ? grazie della risposta, scusate la domanda "retorica"! ; )
La scadenza è il 10 settembre: entro questa data devi presentare in segreteria la domanda di preimmatricolazione congiuntamente alla domanda di valutazione dei crediti.![]()
Io sto cercando appartamenti ma non ho ancora trovato niente che mi soddisfi... E ne ho visti 12! Sono un po' depresso, istintivamente continuerei la ricerca, ma forse è meglio scendere a compromessi. Non so che fare, voi che dite?
Davvero non hai ancora trovato niente? A causa dei prezzi troppo alti oppure proprio perchè nessun appartamento ti è piaciuto? Comunque purtroppo non ci si può aspettare di avere tutti gli agi a disposizione, bisogna sapersi adattare a ciò che ci viene proposto se vogliamo vivere in centro ad un prezzo contenuto. Quindi ti consiglierei di rivalutare gli appartamenti che hai visto fino ad ora ponendoti delle domande, ad esempio sulla loro ubicazione, sul rapporto prezzo/qualità... tipo, se è un appartamento piccolo, ma costa poco, è carino ed è in centro, ben venga! Non lo so, io la penso così. Cmq è davvero difficile trovare casa![]()
sono d'accordo con te tania, a proposito i prezzi come sono?