• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 59 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 883
    Partecipante Assiduo

Riferimento: info iscrizione magistrale

xke speriamo bene?se hai tutti i requisiti non hai accesso automaticamente?
    cmq va bene ora t invio il contatto x messaggio privato :-)

Partecipante Assiduo

Riferimento: Aperte le preimmatricolazioni alla magistrale

Il certificato lo potete stampare direttamente online Basta collegarsi sul sito della propria università con nome utente e password e cliccare sul link "Certificati" a sinistra. O almeno a Trieste si fa così, e anche a Padova adesso che c'è Uniweb. Quindi presumo anche nelle altre facoltà.

Comunque in teoria bisogna compilare a mano, siccome c'è il modulo di riconoscimento crediti che è predisposto per questo. Al limite, se proprio volete, allegate il certificato...

Citazione Originalmente inviato da dolcetrilly88
    Ci hai preso in pieno!!! L'altro giorno, pensa, credevo di aver inviato alla Segreteria la domanda di valutazione preventiva senza marca da bollo e dicevo "ecco perchè non mi è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata" pensa come sto!!! Mamma mia, speriamo bene. Pur sapendo di avere tutti i criteri (voto di laurea minimo e cfu) ho paura di non entrare, infatti ho persino fatto la doppia domanda, una a Sviluppo/Educazione, l'altra a Clinica. Comunque vi ringrazio tutti, è bello potersi confrontare risolvendo dubbi con persone che stanno o sono state nella tua stessa situazione :-)
    Ma hai dovuto pagare i 169 € per il doppio riconoscimento crediti quindi?
    Ultima modifica di victormancini : 20-08-2010 alle ore 13.25.43

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da victormancini Visualizza messaggio
    Il certificato lo potete stampare direttamente online Basta collegarsi sul sito della propria università con nome utente e password e cliccare sul link "Certificati" a sinistra. O almeno a Trieste si fa così, e anche a Padova adesso che c'è Uniweb. Quindi presumo anche nelle altre facoltà.

Comunque in teoria bisogna compilare a mano, siccome c'è il modulo di riconoscimento crediti che è predisposto per questo. Al limite, se proprio volete, allegate il certificato...

Ma hai dovuto pagare i 169 € per il doppio riconoscimento crediti quindi?
    ???????????????????????????????

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da supervale0 Visualizza messaggio
    ???????????????????????????????
    Che cos'è questa storiaaaaaaa???? No che non ho pagato questi 169 euroooo!!!!!!!!!! ecco, lo sapevo....

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da supervale0 Visualizza messaggio
    xke speriamo bene?se hai tutti i requisiti non hai accesso automaticamente?
    cmq va bene ora t invio il contatto x messaggio privato :-)
    Penso di sì... SPERO!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da dolcetrilly88 Visualizza messaggio
    Che cos'è questa storiaaaaaaa???? No che non ho pagato questi 169 euroooo!!!!!!!!!! ecco, lo sapevo....
    per il riconoscimento dei crediti, ma non sono sicuro di aver ben capito. Sul bando di psicologia magistrale, al punto 2.2 c'è scritto:

N.B. Nel caso in cui il candidato sia interessato a più corsi di laurea magistrale e quindi chieda la valutazione dei
    requisiti per ciascuno di questi, ogni richiesta di valutazione successiva alla prima è soggetta al contributo di €
    169,00 comprensivo della marca da bollo, che pagherà con bonifico. Il pagamento può essere effettuato in
    qualsiasi Agenzia della Banca Antonveneta (senza commissioni) o in qualsiasi altro Istituto di Credito (con
    commissioni a carico dello studente), secondo le coordinate bancarie riportate nell’apposito modulo che potrà
    essere scaricato al termine della compilazione della domanda di preimmatricolazione.
    Forse si intende per corsi di laurea diversi da psicologia. Perché insomma i requisiti son gli stessi sia per clinica, sia per sviluppo, ...
    Ultima modifica di victormancini : 20-08-2010 alle ore 16.57.40

Partecipante Assiduo

ho avuto il panico x 1 secondo...io ho spedito tutto stamattina!

Partecipante Esperto

Sì, avevo letto quel passo, ma mi sembrava impossibile e pensavo che si riferisse a corsi di laurea diversi da psicologia. Mah, speriamo bene!

Partecipante Assiduo

Ma sì dai

Partecipante Esperto

preghiamo!

ciao a tutti! dovrei laurearmi a parma per ottobre, mi manca un esame. ho intenzione di iscrivermi, se tutto va bene, alla laurea magistrale di "psicologia sperimentale e scienze cognitive" di padova. per me che non sono ancora laureato, la domanda di "valutazione preventiva e riconoscimento crediti" deve essere inviata prima del 10 settembre (se sì, qual'è la scadenza?) oppure entro questa data è possibile inviare la valutazione preventiva alla segreteria e, parallelamente, preimmatricolarsi ? grazie della risposta, scusate la domanda "retorica"! ; )

Partecipante Assiduo

La scadenza è il 10 settembre: entro questa data devi presentare in segreteria la domanda di preimmatricolazione congiuntamente alla domanda di valutazione dei crediti.

Partecipante Assiduo

Io sto cercando appartamenti ma non ho ancora trovato niente che mi soddisfi... E ne ho visti 12! Sono un po' depresso, istintivamente continuerei la ricerca, ma forse è meglio scendere a compromessi. Non so che fare, voi che dite?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da victormancini Visualizza messaggio
    Io sto cercando appartamenti ma non ho ancora trovato niente che mi soddisfi... E ne ho visti 12! Sono un po' depresso, istintivamente continuerei la ricerca, ma forse è meglio scendere a compromessi. Non so che fare, voi che dite?
    Davvero non hai ancora trovato niente? A causa dei prezzi troppo alti oppure proprio perchè nessun appartamento ti è piaciuto? Comunque purtroppo non ci si può aspettare di avere tutti gli agi a disposizione, bisogna sapersi adattare a ciò che ci viene proposto se vogliamo vivere in centro ad un prezzo contenuto. Quindi ti consiglierei di rivalutare gli appartamenti che hai visto fino ad ora ponendoti delle domande, ad esempio sulla loro ubicazione, sul rapporto prezzo/qualità... tipo, se è un appartamento piccolo, ma costa poco, è carino ed è in centro, ben venga! Non lo so, io la penso così. Cmq è davvero difficile trovare casa

Partecipante Assiduo

sono d'accordo con te tania, a proposito i prezzi come sono?

Pagina 31 di 59 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy