A me sono arrivate; quindi abbiate un altro poco di pazienza e vi arrivano due belle tasse da pagare!![]()
Cos'è la felicità se non la semplice armonia tra l'uomo e la vita che conduce? (Albert Camus)
ho pagato entrambe le rate sabato scorso ma ancora non compaiono sul sito ceda....uff...c'è qualcun altro che ha già pagato ma a cui compaiono ancora in debito?
CONQUISTATI LA FELICITA'
"Se vuoi puoi, tutto il resto è una scusa!"
WOFF!
Buongiorno a tutti,ho una domanda da fare,quante tasse devo pagare?fuori corso per la 3° volta,fatto tutto anche prova finale,ma psicologia del lavoro ultimo esame mi ha bocciato....ora che succede?
Ragazzi, avrei bisogno di un info se potete: non ho potuto, nè ancora posso, pagare la prima rata di iscrizione al quarto anno (fuori corso) nè la rispettiva II rata. Ciò nonostante ho potuto fare esami nella sessione di Gennaio-Marzo. ( convalidati dalla segreteria),sapete se prorogare questo stato di morosità (almeno fino a questa estate dopodichè potrò pagarle) mi comporta il salto dgli esami della sessione estiva? Me ne restano solo diversi del secondo anno.
Grazie per la risposta, un saluto a tutti...
Purtroppo credo che, se darai esami senza aver pagato le tasse, non ti verranno convalidati... quindi sì, penso che dovrai saltare la sessione estiva.Gli esami che hai sostenuto fino a marzo ti sono stati convalidati perchè avevi ancora la copertura delle tasse pagate per il precedente anno accademico, che è terminato appunto a marzo. Comunque, lo dico sempre, chiedi conferma in segreteria.
Ultima modifica di RALAMESU : 12-04-2012 alle ore 12.05.58
buongiorno, sono l'unica a cui non risultano ancora pagate le tasse sul sito ceda? eppure le ho pagate più di un mese fa....
CONQUISTATI LA FELICITA'
"Se vuoi puoi, tutto il resto è una scusa!"
WOFF!
anche a me risultano ancora non pagate
per richiedere rimborso per erroneo pagamento prima rata c'è una scadenza?grazie