Che bella notizia!
Sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!![]()
Che bella notizia!
Sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
non è che non ho tempo, il fatto è che non voglio proprio risponderti che è diverso! non mi va di raccontarti i fatti miei è chiaro! e mo va al diavolo va!!!!
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
c'aggia fa???![]()
E adesso anche la neve, questo paesaggio incantato e gelido che non posso condividere, che non posso guardare a quattrocchi dalla finestra.
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Ancora Neve, ancora nevica...che bello!!!
Quanto mi piace![]()
Uffy però...eppure lo sapevi.....
Ci mancava solo l'influenza.....
Adesso siamo al completo.....![]()
Che giornata....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Weekend che sembrano sogni però meglio darsi pizzicotti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Domani puntata numero due del concorso...
Spero serva a qualcosa![]()
certo che si
![]()
Ora, si. Sono proprio "intera"...
che stanchezza........
Il solito gioco del rimbalzo....
Dovrò venire di persona?![]()
Regolamento Opsonline