..uh com'è difficile restare calmi e indifferenti mentre tutti attorno fanno rumore...
non so voi, ma io non ce la faccio più..sto sclerando!
..uh com'è difficile restare calmi e indifferenti mentre tutti attorno fanno rumore...
ragazzi ho un dubbio, oltre al codice deontologico state studiando anche la legge 56_89?
Solo 5 non ammessi...spero nessuno di noi!!
Ci vediamo giorno 15
Buono studio
Mamma mia che esame sofferto!!!
ok, adesso pensiamo all'orale... cosa si deve studiare? E soprattutto mi chiedo: 128 in un giorno?? Metteremo le tende lì?
Auguri a tutti!!
ragazzi !!! ma voi apete se chiameranno in ordine alfabetico o quello pubblicato su internet?? e poi dobbiamo fare il codice e poi??
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! dai ragazze l'ultimo sforzo...
giusy li hai saputi gli articoli che hanno più chiesto a giugno??? li scriveresti? grazie
che bella notiziaragazzi ci vediamo mercoledì...ma chiedono solo il codice deontologico? e l'esperienza di tirocinio?quali sono gli articoli maggiormente chiesti nelle altre sessioni di esame?
allora mettendo il caso che iniziamo alle 9.00 e no stop fino alle 18.00 ci sono quasi 4 minuti a testa....
io faccio anche le leggi.. cmq attendiamo giusy che ci informerà degli art più richiesti a giugno
ragazzi purtroppo x me io nn ho superato l'esame. traccia scelta caso clinico adulto, svolgimento: ipotesi diagnostica disturbo d'ansia generalizzato, strumenti colloquio osservazione stai emas scid-1, terapia cognitivo-comportamentale.... mi dite dove cavolo (x dirla pulita) ho sbagliato?
Mi dispiace tanto.Per il trattamento cosa hai scritto?