Originariamente postato da ianaiana
Lolly non sò cosa farei senza di te .... ormai sei la mia salvezza!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da ianaiana
Lolly non sò cosa farei senza di te .... ormai sei la mia salvezza!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi.. devo farne solo 250?? sicuri sicuri?
Cimprimpessa
lolly hai la casella piena.. avvisami quando posso rimandarti il pm
Cimprimpessa
Originariamente postato da cimprimpessa
quindi.. devo farne solo 250?? sicuri sicuri?![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
iana sei sicura=?? io ho fatto il passagio al n.o. al 2 anno..Originariamente postato da ianaiana
![]()
Cimprimpessa
no questa cosa del passaggio non me la ricordavo allora credo che il numero di ore sia diverso... di più... chiedi all'ufficio tirocini Cimpri, è l'unico modo che hai di essere sicura.Originariamente postato da cimprimpessa
iana sei sicura=?? io ho fatto il passagio al n.o. al 2 anno..
Mi spiace di non esserti stata utile![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Ciao cimpri,Originariamente postato da cimprimpessa
vi spiego meglio: noi che al 2 anno siamo passati al N.O. perchè dobbiamo fare + ore se nel piano di studi il tirocinio è indicato solo nel 2 anno (2 crediti) e nel 3 anno (8 crediti)??? nel 1 anno v.o. mica c'era il tirocinio!!!! help
penso che siamo dello stesso anno : t sei immatricolata nel 2002 in Appr. ( cod. 25/30) per poi passare al N.O. (cod.29/30 ) al 2'anno ? Se sì credo che tu debba fare 250 ore > io ho fatto il tirocinio e ho fatto 250 ore.![]()
grazie ignazina.. non c capisco + nulla,.... cè chi dice che noi che abbiamo fatto il passaggio dobbiamo farne 325!!! chiedo anche all'ufficio tirocini comunqueOriginariamente postato da ignazina
Ciao cimpri,
penso che siamo dello stesso anno : t sei immatricolata nel 2002 in Appr. ( cod. 25/30) per poi passare al N.O. (cod.29/30 ) al 2'anno ? Se sì credo che tu debba fare 250 ore > io ho fatto il tirocinio e ho fatto 250 ore.![]()
![]()
Cimprimpessa
mi è venuto un atroce dubbio: la scuola primaria è l'asilo? e la scuola dell'infanzia è l'elementarE? aiuto
Cimprimpessa
No..è al contrario...Originariamente postato da cimprimpessa
mi è venuto un atroce dubbio: la scuola primaria è l'asilo? e la scuola dell'infanzia è l'elementarE? aiuto
Scuola primaria è quella elementare!
ahhahahahahahha... che tonta
Cimprimpessa
quando usciranno le graduatorie?
Scusa se rispondo solo ora !Originariamente postato da cimprimpessa
grazie ignazina.. non c capisco + nulla,.... cè chi dice che noi che abbiamo fatto il passaggio dobbiamo farne 325!!! chiedo anche all'ufficio tirocini comunque![]()
Spero tu abbia risolto
![]()
domani sera vado all'ufficio e chiedo conferma. grazieOriginariamente postato da ignazina
Scusa se rispondo solo ora !Spero tu abbia risolto
![]()
![]()
Cimprimpessa
cimpri volevo dirti che di sera l'ufficio tirocinio è chiuso...anche io giovedi scorso mi sono basata sugli orari di internet![]()
il pomeriggio non apre mai![]()