• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 33 PrimoPrimo ... 212930313233 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 482

Discussione: EDS Giugno 2013

Partecipante Esperto L'avatar di ambracaselli

Re: Riferimento: EDS Giugno 2013

Citazione Originalmente inviato da valentinataku Visualizza messaggio
    Scusatemi..ma di quale referendum ultimo e modifiche dei tre articoli state parlando!?
    c'è stato un referendum per modificare 3 articoli del codice deontologico che è terminato e scrutinato a fine giugno. se cerchi su internet trovi tutto
    sennò basta che vai indietro di 3-4 pagine su questa discussione e trovi i post che abbiamo scritto a tal proposito

Partecipante
    Blog Entries
    1

Riferimento: Re: EDS Giugno 2013

[QUOTE=ambracaselli;2725334]ansia a mille, ogni giorno mi viene in mente qualcosa che non ho scritto. nel progetto non ho messo che gli incontri li tieni uno psicologo. ma del resto se devo essere aderente alla traccia tu commissione non me l'hai chiesto! mi bocciano sicuro
    per l'orale, voci di corridoio, dicono che la commissione si divide in gruppetti da due-tre che si muovono in autonomia. vedremo
    da studiare c'è il codice deontologico, lo trovi sul sito dell'ordine, le cose che hai scritto nelle prove, cosa hai fatto nel tirocinio (prepararsi un discorso) e puoi esserci la domanda: cosa vuoi fare da grande?

prima aspettavo con ansia il 3 luglio ora lo temo più che mai! aiutooooooooooooooooo![/Q0000000000000000000000000000000000000000000000000 000

Matricola

Riferimento: EDS Giugno 2013

Chiedo per favore a qualcuno che deve dare l'esame il 16 con la seconda commissione, se dopo l'esame può postare qualche domanda.. Grazie!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da KikiReed Visualizza messaggio
    Chiedo per favore a qualcuno che deve dare l'esame il 16 con la seconda commissione, se dopo l'esame può postare qualche domanda.. Grazie!!

ciao, io penso come te ho l'esame mercoledì, nel pomeriggio,magari ci possiamo vedere in facoltà per condividere le "pene" :-)
    cmq per quel che ho letto io le domande sono tirocinio, codice e terza prova .....

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

ma si dai ragzze, un fortissimo in bocca al lupo, l'orale NON è una formalità ma gli scogli peggiori li avete superati...quindi niente paura! fra pochissimo sarete abilitate!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Matricola

Citazione Originalmente inviato da sepoicipenso Visualizza messaggio
    ciao, io penso come te ho l'esame mercoledì, nel pomeriggio,magari ci possiamo vedere in facoltà per condividere le "pene" :-)
    cmq per quel che ho letto io le domande sono tirocinio, codice e terza prova .....
    Ciao! Sì sì so che le domande in linea di massima sono su quei tre argomenti.. la mia era giusto una richiesta per sapere com'è la seconda commissione Io sono mercoledì mattina molto presto e venendo da fuori ho il treno subito dopo l'esame.... comunque un grosso in bocca al lupo anche a te!!

Crepi il lupo!!!

Partecipante L'avatar di Sunnina86

Ecco si.. sapere di qualcuno che ha fatto l'orale con la seconda commissione mi farebbe sentire ancora meglio

Ciaoo a tutte!!! Io ho fatto ieri l' orale con la seconda commissione e mi hanno chiesto solo come pensavo mi fossero andate le prove, tirocinio e ambizioni future...tre al colpo perché la commissione si divide in tre gruppi da due persone...a nessuno hanno chiesto codice o dsm!! A me poi per curiosità loro hanno chiesto su cosa avevo fatto la tesi e stop :-):-) in bocca al lupo a tutti!!!!!!

[QUOTE=deborahm;2727489]Ciaoo a tutte!!! Io ho fatto ieri l' orale con la seconda commissione e mi hanno chiesto solo come pensavo mi fossero andate le prove, tirocinio e ambizioni future...tre al colpo perché la commissione si divide in tre gruppi da due persone...a nessuno hanno chiesto codice o dsm!! A me poi per curiosità loro hanno chiesto su cosa avevo fatto la tesi e stop :-):-) in bocca al lupo a tutti!!!!!![/QU

Gentilissima per aver condiviso!!! Grazie

Partecipante Affezionato

[QUOTE=Arianna Zante;2727525]
    Citazione Originalmente inviato da deborahm Visualizza messaggio
    Ciaoo a tutte!!! Io ho fatto ieri l' orale con la seconda commissione e mi hanno chiesto solo come pensavo mi fossero andate le prove, tirocinio e ambizioni future...tre al colpo perché la commissione si divide in tre gruppi da due persone...a nessuno hanno chiesto codice o dsm!! A me poi per curiosità loro hanno chiesto su cosa avevo fatto la tesi e stop :-):-) in bocca al lupo a tutti!!!!!![/QU

Gentilissima per aver condiviso!!! Grazie
    a me solo domande sul tirocinio, mi aspettavo un orale diverso ma vabbè....
    qualcuno sa quel foglio che ci hanno lasciato a cosa serva??? averlo ricevuto implica di aver passato SICURO l'esame vero? non vorei sorprese visto che al mio orale mi sono delusa abbastanza :-(

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

ragazze...complimenti allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

[QUOTE=sepoicipenso;2727591]
    Citazione Originalmente inviato da Arianna Zante Visualizza messaggio

a me solo domande sul tirocinio, mi aspettavo un orale diverso ma vabbè....
    qualcuno sa quel foglio che ci hanno lasciato a cosa serva??? averlo ricevuto implica di aver passato SICURO l'esame vero? non vorei sorprese visto che al mio orale mi sono delusa abbastanza :-(
    Quel foglio serve perchè va consegnato in segreteria, o inviato per posta, con marca da bollo di 1,38 euro.. perchè i prezzi delle marche da bollo sono saliti e quindi dobbiamo fare l'aggiunta..
    Non so se sia una sicurezza del fatto che l'abbiamo passato.. certo che aspettare i risultati fino al 31 è veramente pessimo!! Cosa cavolo devono contare?? I risultati degli scritti li hanno.. quelli dell'orale li danno sul momento, ma non li dicono... boh!
    A qualcuno è stato detto che ha passato l'orale.. a me, quando ho chiesto i risultati degli scritti e poi dell'orale mi hanno detto quelli degli scritti e per l'orale di aspettare il 31 e di fare la somma degli scritti e ciò che resta è il voto dell'orale (ma va??). Quindi in teoria dovrebbe essere un si... però se mi avessero dato la certezza sarei più tranquilla!

Partecipante Affezionato

[QUOTE=Sunnina86;2727615]
    Citazione Originalmente inviato da sepoicipenso Visualizza messaggio

Quel foglio serve perchè va consegnato in segreteria, o inviato per posta, con marca da bollo di 1,38 euro.. perchè i prezzi delle marche da bollo sono saliti e quindi dobbiamo fare l'aggiunta..
    Non so se sia una sicurezza del fatto che l'abbiamo passato.. certo che aspettare i risultati fino al 31 è veramente pessimo!! Cosa cavolo devono contare?? I risultati degli scritti li hanno.. quelli dell'orale li danno sul momento, ma non li dicono... boh!
    A qualcuno è stato detto che ha passato l'orale.. a me, quando ho chiesto i risultati degli scritti e poi dell'orale mi hanno detto quelli degli scritti e per l'orale di aspettare il 31 e di fare la somma degli scritti e ciò che resta è il voto dell'orale (ma va??). Quindi in teoria dovrebbe essere un si... però se mi avessero dato la certezza sarei più tranquilla!
    grazie cara.
    voci di corridoio mi hanno detto che se non si è passati lo lasciano intendere, quindi dovremmo essere passate tutte ma il condizionale è d'obbligo! avendomi fatto domande solo sul tirocinio sulla base di cosa dovrebbero bocciarmi??? mah! sono cmq ancora un pò in ansia ....

[QUOTE=sepoicipenso;2727624]
    Citazione Originalmente inviato da Sunnina86 Visualizza messaggio

grazie cara.
    voci di corridoio mi hanno detto che se non si è passati lo lasciano intendere, quindi dovremmo essere passate tutte ma il condizionale è d'obbligo! avendomi fatto domande solo sul tirocinio sulla base di cosa dovrebbero bocciarmi??? mah! sono cmq ancora un pò in ansia ....
    è lo stesso che mi chiedo anche io.. non spetta a loro valutare il tirocinio.. se proprio spetta alla struttura presso la quale l'abbiamo svolto.. no?

Comunque è impossibile aspettare fino al 31 per i risultati!!!

Pagina 31 di 33 PrimoPrimo ... 212930313233 UltimoUltimo

Privacy Policy