Buon giorno upms!!
Sono felice per te upm
aiaiai uppm!!! ti vedo un po sbadato![]()
Buon giorno upms!!
Sono felice per te upm
aiaiai uppm!!! ti vedo un po sbadato![]()
Buongiorno upm, anch'io sono felice di essermi trovata così non cambierò più avatar!
Coffee anche per te.![]()
Grazie mille upm![]()
l'upm non è connesso![]()
![]()
L'upm è connesso quando io sono connessa.
L'upm ha postato alle11.39.10![]()
l'upm è stato molto preciso![]()
Styrofoam Crown
l'upm è una frequent poster![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
L'upm ama Bon Jovi
L'upm è anche su MSN.
l'upm è anglofila![]()
buon giorno agli upm!!![]()
buondi upm!!
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
L'avatar dell'upm è stabile.![]()
l'upm non è connessa![]()