Qualcuno ha fatto il riassunto del libro? che dite è indispensabile studiarlo?io so che mette 4 domande e tra queste se ne devono fare solo due,quindi si possono scegliere le 2 domande sui saggi se si sono studiati solo quelli,no?
Qualcuno ha fatto il riassunto del libro? che dite è indispensabile studiarlo?io so che mette 4 domande e tra queste se ne devono fare solo due,quindi si possono scegliere le 2 domande sui saggi se si sono studiati solo quelli,no?
Per frequentanti lui considera ancora quelli dello scorso anno (2007/2008) in quanto la frequenza valeva 2 anni. Ormai il corso non è più attivo quindi o eri frequentante lo scorso anno o lo fai da non frequentante![]()
ragazzi tra le domande che avete citato ce nè una che dice teorie dell'apprendimento e metodi. Bene io non riesco a capire quali sono i metodi, se le modalità diacroniche e sincroniche, o se la scrittura, o non so cosa. se qualcuno lo sa gentilmente me lo comunichi, visto che sabato ho l'esame
grazie assai!
Se guardi i saggi, in quello che riguarda le teorie dell'apprendimento c'è un paragrafo proprio intitolato "i metodi".
Non so per voi...ma per me il libro è incomprensibile! Secondo voi che domande potrebbe fare sul testo?! help!!!
allora solitamente del libro chiede hamlet, le parti di cui è costituito e le funzioni. Io invece ho una domanda: nella domanda sulle funzioni del tutor a distanza, bisogna fare il discorso dei doveri del tutor rispetto all'organizzazione e allo studente? se no cercate di spiegarmelo brevemente? perchè all'ultimo appello avevo questa domanda, pensavo di aver risposto bene e invece mi ha bocciato (con 17) vi prego mi manca solo questo e altri due esami per finire, se mi aiutate di offro da bere a ottobre s edio mi permette di laurearmi. grazi e ciao ciao.
Quando si parla di comunicazione visiva a cosa si fa riferimento? quale capitolo del libro ne parla?!
eh cavolo non l'ho capito neanch'io...ma ormai è tardi, l'esame è domattina alle 9!!
le domande di oggi erano:
Hamlet:ambienti e funzioni
Teorie pedagogiche,metodi e apprendimento collaborativo
Registica modale:la metafora del teatro
![]()
Io avevo:
- Hamlet:ambienti e funzioni
-le teorie psicopedagogiche del Nettuno
- la scrittura nel web!!
Grazie per aver postato le domande! Io devo ancora capire QUANDO mi deciderò a dare questo esame..![]()
![]()
io invece avevo:
-Hamlet: ambienti e funzioni;
-Il ruolo della tv nei processi di appredimento;
-Funzioni comunicative e modalità espressive... (non mi ricordo +cmq è il capitolo 26!)
![]()
Ragazzi che voi sappiate escono più domande sul libro o sui saggi???
Quello in foto??? Ma ovvio, il cacciatore di bugs bunny, alias barbaranelli