• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 58 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 861
    Don Frank
    Ospite non registrato
    ciao a tutti
    ma voi la tesina come l'avete fatta? domani è l'ultimo giorno per la consegna e volevo sapere se dovevo cambiare qualcosa. Quanto è venuta lunga? nei commenti a cosa avete fatto riferimento in particolare?
    grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di MissMony_87

Antropologia culturale orale!!! Padiglione

Ciao a tutti volevo sapere com'è l'esame orale di antropologia....lo devo fare a Gennaio e il libro "tra casa e bottega" è un mattone...datemi qualche consiglio..grazie

Partecipante Figo L'avatar di marzia84
    oddio è pronto il libro....che peccato toccherà anche a me portare quello!!!è un mattone??non posso aiutarti con l'orare perche nn superai lo scritto all'appello di settembre...
    Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
    Mi chiamano attraverso l'universo
    Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
    Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
    Niente cambierà il mio mondo

the beatles

Matricola
    Qualcuno ha i riassunti del libro "Antropologia della violenza"?

Xfavore

Partecipante Assiduo L'avatar di muschietto
    ragazzi per chi ancora deve sostenere l'esame invio un allegato con il riassunto del libro di testo che usa il prof Padiglione.
    io ho dato l'esame a novembre,se avete qualche domanda non esitate a farla!

Files allegati Files allegati

Partecipante Affezionato L'avatar di MissMony_87
    ciao senti ma com'è l'orale???? a me preoccupa tantissimo.... e soprattutto che testo consigli per l'orale??? te quale hai portato???
    grazie mille

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Ciao!
    una domanda banale....che nasce da un dubbio atroce...
    per chi ha fatto l'esonero e consegnato la tesina il 5 novembre il verbale di prenotazione per l'eventuale verbalizzazione di gennaio è quello relativo al 2008 o al 2007?
    grazie
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    dipende che anno frequenti
    se sei del 3° anno e quindi stai recuperando quest'esame devi iscriverti al verbale 2007 altrimenti se sei del 2° anno su quello del 2008
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Don Frank
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti
    qualcuno ha notizie riguardo alle tesine consegnate il 5? Sono usciti i risultati? Non li trovo...

ciao don frank...il prof ha detto che sarebbero usciti i primi di gennaio...!!!quindi bisogna aspettare ancora un pò....uff
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Ciao ragazzi...scusatemi ma credo di esser proprio un pò rinco....

visto che domani è l'ultimo giorno di prenotazione io non vorrei fare errori...

sono fuori corso da un pezzo al nuovo ordinamento,ho frequentato le lezioni.ho fatto l'esonero è andato bene,ho conseganto la tesina ed aspetto i risultati (che usciranno a breve vero? ) ora il verbale è quello del 2007 o quello del 2008?

la dicitura che riporta il sito non è del tutto comprensibile.....aiuto...

grazie grazie
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

ciao leylla io sn del 3° anno e da quello che ho capito dovevo segnarmi al verbale del 2007...quindi penso che per te valga la stessa cosa non c'entra niente che sei una forsi corso...devi cmq recuperare un esame degli anni passati...anche xkè non c sn altri verbali quindi o 2008 o 2007...!!!
    spero di non dire cavolate altrimenti ho sbagliato anche io!!!

allora...adesso mi chiedo ma xkè padiglione non si degna ancora di mettere i risulati della tesina e voto finale per i frequentanti???
    proprio adesso sono andata sul sito e una materia di spe ben ha messo i risultati proprio ora quindi significa che i prof. in questi giorni possono accedere al sito ed inserire i dati...
    grrrr...questa cosa mi fa incazzare!!!io non posso aspettare ancora un'altra settimana calcolando che se è andata male devo fare l'orale...quando studio!?

grazie...speriamo bene e speriamo pure che escano presto i risultati...cmq il libro Passioni da etnografo è semplice e si può leggere e studiare con 2 giorni!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

scusate ragazzi!!!mi sorge un dubbio...
    ma nel caso in cui la tesina venisse valutata positivamente e quindi abbiamo passato l'esame la verbalizzazione avviene automaticamente oppure dobbiamo presentarci il 16(giorno dell'esame) per firmare qualcosa???visto che all'esonero nn c hanno fatto firmare niente?!
    grazie fatemi sapere al + presto!!!ciao ciao

Pagina 31 di 58 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy