Ciao a tutti!!! WOW, credevo di essere l'unica ad adorare così tanto i labello...per fortuna non è così!!!
Volevo chiedervi se sapete come mai il labello a fragola e a ciliegia non li fano più, la farmacista mi ha detto che sono fuori commercio e un'altra che li hanno ritirati, però un negozio mi ha detto che riesce a procurarseli...ora non so più se prendere o meno quello a fragola, alcune amiche mi hanno detto che se l'hanno rtirato può essere che aveva qualcosa di tossico o cose così!!!![]()
ma..io li trovo senza alcun problema,ma sei sicura?avevo appena finito quello alla fragola e ne ho preso uno alla ciliegia...e in profumeria ne avevano diversi di fruttati rossi!si chiamano "labello fruity shine"
Il labello alla fragola è il mio preferito, perchè non tinge troppo le labbra, ma si limita a colorirle un po'!
Tuttavia quest'estate mi è successo di non trovarlo qui a Milano nei grande supermercati (dove ora vendono solo i Labello che si schiacciano a mo' di pomata -sono stata spiegata?!-), ma in Molise... Mah!
qui da me (varese) si trovano senza problemi![]()