grazie...ma dove bisogna studiare sul libro o sulle slide
grazie...ma dove bisogna studiare sul libro o sulle slide
Occorre fare sia sul libro che sulle slide
Scusate ma voi parlate dell'esame di tanucci del corso di età evolutiva?non ci sono le date d'appello da settembre e come bisogna fare per sostenere quest'esame?per piacere se sapete info potete dirci qualcosa?grazie mille
no io sono di step lav e parlo dell'esame di psicologia dell'orientamento professionale ke prima era di tanucci ma adesso è passato ad avallone...cmq è logico ke le date degli appelli di settembre nn ci sono dato ke siamo a febbraio,credo ke ti sia sbagliato/a...per ora ci sono solo le date dell'appello di aprile e quindi ci sono anche quelle del tuo corso di laurea,controlla sul sito
Credo che basterebbe leggere bene cio che gli altri scrivono ed evitare commenti inutili visto che...ho scritto che non ci sono piu appelli Da Settembre..quindi a gennaio e febbraio non li ha messi...
Grazie comunque ma siamo di corsi completamente diversi e cmq il prof da noi è scomparso..non fa appelli Da settembre e non ha messo neanche un ipotetica data per il futuro..Grazie ciao
ciao a tutti..mi rivolgo a chi ha fatto l'esame o intende farlo ad aprile..ma le risposte alle domande dell'ultimo appello dove si trovano sul libro?
Farfalla Di quale esame parli??tanucci di psicologia dello sviluppo in età evolutiva??
parlo di psicologia dell'orientamento professionale..
Infatti sembra abb. diff. "orientarsi". proviamoci.
Le domande dell'app. precedente:
1) che cos'è l'orientamento e a chi si rivolge?
2) l'orientamento e le sue pratiche
3) cos'è l'orientamento e come si misura?
4)la valutazione delle pratiche di orientamento
La prima forse concerne i primi tre capitoli ?
la seconda forse tutta la parte quarta "le pratiche di aiuto all'orientamento" (colloq.bilanci di comp. ecc.)
la terza "come si misura l'orientamento"? bo' forse il cap. 4?
la quarta mi sembra riguardi il cap. 15 "la valutazione degli effetti dell'orientamento"
nelle slide non mi pare ci siano argomenti riferiti alle specifiche domande credo siano utili solo per integrazione.
Se qualcuno ha gia' fatto l'esame e anche chi lo sta studiando , ci illumini.
ciao
i capitoli del libro di huteau che dici mi sembrano giusti,ma per passare l'esame serve che integri con le slides
Ciao carlo77 scusa....devo fare l'esame ho comprato il libro ps dell'orientamento professionale e ora leggendo sul forum vedo che bisogna integrare altro....mi sapresti dire su quali materiali bisogna studiare di preciso e dovetrovarli...spero in un aiuto al più presto grazieeee milleeeeee
ciao sweety88 posso chiederti se le modalità di esame dono sempre queste e quante domande sono? sto cercando di capire anche su cosa bisogna studiare e dove trovare il materiale...tu mi sai aiutare...
ciao a tutti...qualcuno sa dirmi per favore cosa bisogna studiare per fare ques'esame?a me sembra ke il libro di testo parli di tutto tranne ke di orientamento professionale,ci sono troppi rifermenti astratti e generali alla psicologia mentre di concreto sull'orientamento c'è ben poco.Voi su cosa avete studiato?Per caso è sufficiente studiare le slide della prof Cardinali?
per cinzialic...ciao ti ho mandato un mess priivato,controllalo. Ragazzi ma nn c'è nessuno ke fa l'esame venerdi???
eccomi... io lo darò venerdi e sono completamente in crisi.... te come sei messa?