*Ricevere queste dimostrazioni di affetto da una persona davvero caraOriginariamente postato da Ele*
*scoprire una persona che spero diventera'presto mia amica!a una persona che è troppo simile a me!peperina
![]()
![]()
*Ricevere queste dimostrazioni di affetto da una persona davvero caraOriginariamente postato da Ele*
*scoprire una persona che spero diventera'presto mia amica!a una persona che è troppo simile a me!peperina
![]()
![]()

*riordinare la stanza con gli spartiti, e ritrovare i vecchi programmi dei concerti
la colazione al bar di stamane, vicino la facoltà, con l'admin, saretta, mena (accento grave sulla "e"
), e katia.
Anche a me succede! Infatti ho iniziato a conservarli tutti da una parteOriginariamente postato da arpista
*riordinare la stanza con gli spartiti, e ritrovare i vecchi programmi dei concerti![]()

*il mio babbo che quando torna mi dice sepre "ciao cocca!"
*la linguaccia della mia cuginetta Cleo, che non riusciva a vedermi tra la folla e appena mi ha visto ha fatto un sorriso bellissimo!![]()
*dare buone notizie ad una delle mie migliori amiche!
*...le foto bellissime del mio cagnolino...
*...samu che mi manda i messaggini(a rischio di impallarmi il cel) x sapere se stase usxiamo
*...le serate da vale a vedere film e altro...![]()
*...le belle storie d'amore...*
I can love
But I need his heart
I am strong even on my own
But from him I never want to part
He's been there since the very start
![]()
arianche a meOriginariamente postato da arpista
*il mio babbo che quando torna mi dice sepre "ciao cocca!"![]()
a me non piace molto che me lo dica, ma almeno capisco che è di buon umore, il che è positivo
![]()
*scendere dal pulman e correre incontro alla mia amica che non vedevo da piu' di un mese abbracciarla forte e manca poco cascare per terra![]()
*Parigi nelle sue mille e mutevoli sfaccettature![]()
*la metropolitana
*stare a parlare fino alle sei e mezzo del mattino e non accorgersene neanche
*le mie amiche che mi conoscono troppo bene e riescono a tirarmi fuori anche quello che non voglio ammettere...
*loro che non giudicano ma mi seguono passo passo e approvano qualunque mia scelta o mattana
*i messaggi dall'italia![]()
![]()
![]()
*il gruppo di ragazzi che ieri hanno suonato per piu' di due ore sugli scalini dell'Opera con strumenti a fiato...ammazza che tipini![]()
*un ragazzo francese che mi ha detto "perche' porti gli occhiali?"
io "perche' non vedo da vicino" e lui "Anch'io porto gli occhiali ma il tuo viso non lo potro' mai dimenticare"...e io gli ho riso in faccia![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
*fare una sciarpa in un giorno e domani replicare e farne un altra x le mie amichette delle elementari
*vedere la claudina tornata,fresca,sorridente(si nn l'ho vista ma la *sento*cosi) e sapere che questo viaggio le è servito
*contare i gg che mi separano dal 17
*quello che faro'domani pome
* andare tutta sconsolata a fare il mio dovere e incontrare un amico per strada, fermarmi a chiacchierare un pò e ritrovare il sorrisobasta così poco...
* aver comprato un regalo di Natalenon lo facevo da anni
si, sono un mostro
ci ho preso gusto, quasi quasi ne faccio un altro pò
* aver ricevuto un invito per un viaggetto sotto le feste di Natale... una gitina a duema che pensate?! E'una ragazza
(vabbè che al giorno d'oggi la cosa sarebbe comunque maliziosa...
)
*Parlare in msn con peperina,rendersi conto che anche se sono 3 gg che ci conosciamo,siamo troppo simili x certe cose,sentirsi di potersi fidare subito e parlare parlare parlare![]()
![]()
*...le torte..che farò domani una x il pranzo di mercoledi e una x samu che mi ha pregata di farla anche a lui perche era buonissima![]()
*...le chat...
*...i messaggini stupidi di samu
*l'ele che sta meglio col suo piedino!!!![]()
La giadina e tutte le altre amorole che mi chiedono sempre come sto e si preoccupano x il mio piedino!!![]()
*la fonduta![]()
*bere il vino dal biberon come i bimbi piccoli![]()
![]()
*montmartre![]()
*vedere il negozio di Collignon e il bar di Amelie![]()
*vedere che Linda ha attaccate al muro le nostre foto
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
che ha fatto il tuo piedino?Originariamente postato da Ele*
La giadina e tutte le altre amorole che mi chiedono sempre come sto e si preoccupano x il mio piedino!!![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()