nessuno sa dirmi com'è la modalità d'esame di psicologia del lavoro???
Ciao, se fai psicologia del lavoro da 4 crediti l'esame consiste in 3 domande aperte per 90 minuti di tempo. Il prof fornisce i fogli con le domande e gli spazi prestabiliti dove scrivere le risposte. Di solito sono 2 risposte in una facciata di foglio a4; l'ultima domanda di solito richiede una risposta un pò più lunga (una facciata intera). Spero di essere stato esauriente... ah dimenticavo se fai l'esame da 6 crediti; oltre a quello scritto sopra hai altri 90 min. per rispondere ad altre 2 domande di salute organizzativa... anche qui hai una facciata di foglio a4 e di solito la prima domanda è riferita ad un argomento teorico e la seconda domanda rimanda ad un esame di carattere più pratico.
Ciao e in bocca al lupo...
Ragazzi io sto in ansia tremenda.... che pizza... speriamo che sti risultati arrivano per dopodomani al massimo... arghhhh
si adesso ho capito grazie
speriamo che questa lezione ci sia oggi... visto che ormai dobbiamo prepararci a TUTTO!
E tra l'altro sull'ordine degli studi ho visto che questo insegnamento lo porta come non più attivo... che vergona.
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
because this is not my world
...you are... ♥
com'è andata la lezione di venerdì??? il prof ha detto qualcosa sulle modalità di esame??? ha iniziato a spiegare???
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
Ha fatto le prime due pagine del libro e non si è soffermato sugli aspetti "tecnici" dell'esame
Ho davvero l'impressione che sia utile seguirlo in quanto entrare nella sua "ottica" secondo me corrisponde a prendere un bel 30...ma l'orario....è massacrante!
uff...ma quando escono i risultati?????
raga... sono uscitiiiiiiii evvai 20 e sto... in bocca al lupo a tutti voi...
io non riesco a vedere i risultati sul sito, è un problema del mio pc o come al solito del sito?non riesco a vederli nemmeno col tasto stampa....il 29 il prof fa l'oale, vorrei sapere prima di allora se l'ho passato o meno e se devo fare l'orale... aiuto....!
io per vedere i risultati ho fatto un seleziona tutto, copia, poi ho aperto world e ho fatto incolla... prova così e fammi sapere sennò mi dici la matricola e te lo vedo io... cià