anche a me sono passate da circa 240 a 334, sono dei cani porca miseria
anche a me sono passate da circa 240 a 334, sono dei cani porca miseria
gia!!! ve ne siete accorti pure voi?! io l'altro giorno...da 40 euro sono passata a 111...irrisorio!?!!!
dov'è questa protesta e a che ora?? io andrei molto volentieri...basta mi sono rotta proprio...è una questione di principio...
2000 euro sono tanti,sebbene ci siano stati gli aumenti
hai presentato l'autocertificazione?
anche a me sembra troppo strano...forse hanno sbagliato e sono 200 euro non 2000comunque meglio andare appunto in segreteria
![]()
Anche io lavoro. Mi sarei già laureato, ma sono d'accordo con tutto quello che è stato detto! Tra l'altro sono mesi che mi sbatto per trovare un docente per la tesi e solo a metà Giugno potrò finalmente iniziare un progetto...
Stamattina sono andata in banca per pagare le tasse, sapete la sorpresa? l'università non ha ancora mandato l'avviso in banca, mi hanno subissata d messaggi , poi la sorpresa,più disorganizzati di così,in banca tra l'altro era pieno d studenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke seccatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cry
Cry, non ho parole, sempre conferme con questi qui...
giusto una precisazione, ma... tra due giorni a partire da quando?
ci sono state persone che hanno ricevuto l'avviso o il sms sabato, e due giorni, dopo sabato, coincidevano con lunedì.
A me il messaggio, per esempio, è arrivato questa mattina, sempre con la dicitura "tra due giorni"...
mettere direttamente la data in giorno/mesa era brutto... e soprattutto farlo quando l'aggiornamento in banca era pronto, no eh?!
cess
e poi vengono a frantumarci a noi studenti su come siamo e come dovremmo essere...
pogarirari...
anche a me una volta è capitato di andare in banca per nullaquindi da allora ci vado dopo un po che mettono l'avviso, tanto non serve a nulla andare subito perchè appunto non ci sono..
mi è appena arrivato il messag per le tasse da unica... la tassa che devo pagare è di 457 euro!!!!!
spero ci sia un errore...
![]()
Sto iniziando a preoccuparmi...io dovrei pagare secondo il vecchio prospetto 75 euro, ma mi sto preparando alla sorpresa...stiamo sempre peggiorando. Ho provato a fare il login su UNICA ma non mi da la pagina!
ROBA DA MATTI! ALTRO CHE DA PSICOLOGI....![]()
al mio ragazzo è arrivato sabato...e tra due giorni è lunedi...a me è arrivata la mail oggi...e tra due giorni è venerdì...alla mia coinquilina non è ancora arrivato...quindi fra due giorni quando sarà??? secondo me è un gioco di logica...
comunque io vado sempre la settimana prima della scadenza,..non mi faccio venire l'ansia per regalare soldi all'università...![]()
ciao sconsina, fai un controllo in segreteria , conta che le tasse sono aumentate, poi c'è l'incremento se sei f.c. , poi c'è il reddito , ma la differenza è molta? Per me ,non è molta solo 40 € in più , ma io sono quinquennale, f.c. , ma il reddito d mio padre è basso.
Cry