• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 65 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 968

Discussione: Tasse universitarie

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    anche a me sono passate da circa 240 a 334, sono dei cani porca miseria

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    gia!!! ve ne siete accorti pure voi?! io l'altro giorno...da 40 euro sono passata a 111...irrisorio!?!!!

dov'è questa protesta e a che ora?? io andrei molto volentieri...basta mi sono rotta proprio...è una questione di principio...

Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    Citazione Originalmente inviato da PoulainAmelie Visualizza messaggio
    Perdona il poco pudore ma prima dell'aumento quanto ti risultava di dover pagare per la rata di aprile?

non lo so xchè non avevo controllato ma sono + di 2000 euro di aumento rispetto allo scorso anno...domani evo andare in segreteria

tipete
    Ospite non registrato
    2000 euro sono tanti,sebbene ci siano stati gli aumenti
    hai presentato l'autocertificazione?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    anche a me sembra troppo strano...forse hanno sbagliato e sono 200 euro non 2000comunque meglio andare appunto in segreteria

Anche io lavoro. Mi sarei già laureato, ma sono d'accordo con tutto quello che è stato detto! Tra l'altro sono mesi che mi sbatto per trovare un docente per la tesi e solo a metà Giugno potrò finalmente iniziare un progetto...
    Penso là dove non sono, sono là dove non penso.
    Lacan

www.tizianando.blogspot.com

Partecipante Assiduo L'avatar di CICCINA69
    Stamattina sono andata in banca per pagare le tasse, sapete la sorpresa? l'università non ha ancora mandato l'avviso in banca, mi hanno subissata d messaggi , poi la sorpresa,più disorganizzati di così,in banca tra l'altro era pieno d studenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke seccatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cry

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da CICCINA69 Visualizza messaggio
    Stamattina sono andata in banca per pagare le tasse, sapete la sorpresa? l'università non ha ancora mandato l'avviso in banca, mi hanno subissata d messaggi , poi la sorpresa,più disorganizzati di così,in banca tra l'altro era pieno d studenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke seccatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    si si puo pagare tra due giorni su uinica c'era scritto

Partecipante Figo L'avatar di seth
    Cry, non ho parole, sempre conferme con questi qui...

giusto una precisazione, ma... tra due giorni a partire da quando?
    ci sono state persone che hanno ricevuto l'avviso o il sms sabato, e due giorni, dopo sabato, coincidevano con lunedì.

A me il messaggio, per esempio, è arrivato questa mattina, sempre con la dicitura "tra due giorni"...
    mettere direttamente la data in giorno/mesa era brutto... e soprattutto farlo quando l'aggiornamento in banca era pronto, no eh?!
    cess
    e poi vengono a frantumarci a noi studenti su come siamo e come dovremmo essere...
    pogarirari...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    anche a me una volta è capitato di andare in banca per nulla quindi da allora ci vado dopo un po che mettono l'avviso, tanto non serve a nulla andare subito perchè appunto non ci sono..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    mi è appena arrivato il messag per le tasse da unica... la tassa che devo pagare è di 457 euro!!!!! spero ci sia un errore...

Sto iniziando a preoccuparmi...io dovrei pagare secondo il vecchio prospetto 75 euro, ma mi sto preparando alla sorpresa...stiamo sempre peggiorando. Ho provato a fare il login su UNICA ma non mi da la pagina!
    ROBA DA MATTI! ALTRO CHE DA PSICOLOGI....
    Penso là dove non sono, sono là dove non penso.
    Lacan

www.tizianando.blogspot.com

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    al mio ragazzo è arrivato sabato...e tra due giorni è lunedi...a me è arrivata la mail oggi...e tra due giorni è venerdì...alla mia coinquilina non è ancora arrivato...quindi fra due giorni quando sarà??? secondo me è un gioco di logica...
    comunque io vado sempre la settimana prima della scadenza,..non mi faccio venire l'ansia per regalare soldi all'università...

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    Cry, non ho parole, sempre conferme con questi qui...

giusto una precisazione, ma... tra due giorni a partire da quando?
    ci sono state persone che hanno ricevuto l'avviso o il sms sabato, e due giorni, dopo sabato, coincidevano con lunedì.

A me il messaggio, per esempio, è arrivato questa mattina, sempre con la dicitura "tra due giorni"...
    mettere direttamente la data in giorno/mesa era brutto... e soprattutto farlo quando l'aggiornamento in banca era pronto, no eh?!
    cess
    e poi vengono a frantumarci a noi studenti su come siamo e come dovremmo essere...
    pogarirari...
    A me è arrivato ieri mattina, infatti andrò la prossima settimana,per la seconda volta
    Cry

ciao sconsina, fai un controllo in segreteria , conta che le tasse sono aumentate, poi c'è l'incremento se sei f.c. , poi c'è il reddito , ma la differenza è molta? Per me ,non è molta solo 40 € in più , ma io sono quinquennale, f.c. , ma il reddito d mio padre è basso.
    Cry

Pagina 31 di 65 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy