Ragazzi allora, com'è andato il concorso?! credetemi, io mi sono pentita di nn avere potuto partecipare a causa della mia scarsa preparazione....!!!
Ciao a tutti!!e...cmq sia andato, buone vacanze!
Ragazzi allora, com'è andato il concorso?! credetemi, io mi sono pentita di nn avere potuto partecipare a causa della mia scarsa preparazione....!!!
Ciao a tutti!!e...cmq sia andato, buone vacanze!
io sono passato con 23/30...è stato il voto + alto
cmq dovrebbero averlo superato almeno 40 o 50 persone...almeno credo....cmq sicuramente non soltanto 8!!!
stavolta le domande erano fattibili....
ci vediamo domani per il tema![]()
l'hanno superato intorno a 23-25 persone su 181.......io sono tra quelli esclusi con 15.5 di punteggio (mi mancavano solo 5 domande per farcela). Mi dispiace tanto perchè iniziavo a credere di avercela fatta.
Complimenti a chi è riuscito, comunque le domande erano fattibili, ma con qualche difficoltà.
Fate sapere come andrà domani e che traccia è uscita.
In bocca al lupo a tutti!!!!!
Complimenti Marco! Il primo scoglio è stato superato...!!! In bocca al lupo per domani!
bravo marco...tifavo per te:-)))))
grazie per la solidarietà.....................![]()
daddà s..scusa...hai ragione..siamo dei pessimi psicologi...
Come semplice notiziuola di cronaca, vi dico che anche io faccio parte degli eliminati della prima selezione...purtroppo la mia votazione è stata 17 e si passava con 18..peccato solo per 2 risposte...nessuna lamentela, anzi il compito era decisamente fattibile rispetto allo scorso anno.
Vorrei chiedere a Marco e a tutti gli altri che hanno affrontato la prova scritta se possono informarci delle tracce uscite ...
Grazie e un grande in bocca al lupo a voi!
I miei sogni sono lucciole, perle di un animo ardente. Nelle tenebre calme della notte lampeggiano in frammenti di luce. Rabindranath Tagore.
La cambio io la vita che
non ce la fa a cambiare me
bevi qualcosa, cosa volevi
vuoi far l'amore con me
la cambio io la vita che
che mi ha deluso più di te
portami al mare, fammi sognare
e dimmi che non vuoi morire...
E' uscita una traccia sul processo di selezione del personale!!
E purtroppo io non ho potuto esserci...
E' vero, quest'anno era veramente fattibile, sopratutto la cultura generale, se avessi studiato quelle maledette leggi!!!![]()
Sarà per la prossima volta...se mai ci sarà!!!
Ciao
ma che figooooooooo...la selezione del personale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero che a marco siano servite le dispense....che figo che figo...
Andalucia...le tu dispense sarebbero state meravigliose per la prova sulla selezione.....grazie ancora comunque per averle condivise con noi!
I miei sogni sono lucciole, perle di un animo ardente. Nelle tenebre calme della notte lampeggiano in frammenti di luce. Rabindranath Tagore.
La cambio io la vita che
non ce la fa a cambiare me
bevi qualcosa, cosa volevi
vuoi far l'amore con me
la cambio io la vita che
che mi ha deluso più di te
portami al mare, fammi sognare
e dimmi che non vuoi morire...
grazie a te gronchio:-)
spero che il prox anno ci si possa vedere in quel di Foligno...
anche se prima...c'è questo eds che mi sta generando non poca ansia:-(
io sono stata eslusa per sole 5 domande che nervi!!!! speriamo per il prossimo anno
senza gli appunti di andalucia credo che mi sarei dovuto arrampicare sugli specchi![]()
il titolo del tema + o - era così: "descrivere brevemente il processo di selezione indicando i metodi e gli strumenti.... "
io ho parlato brevemente della job analysis...del reclutamento....dell'intervista (libera, semi-strutturata, strutturata)...dei test di personalità (16 PF e BFQ)... dei test attitudinali (GAT,DAT-5)...delle simulazioni (in basket, leaderless group discussion ecc)
il tutto in maniera mooooooolto sintetica....
spero sia andato bene...![]()
andalucia se hai bisogno di aiuto per l'eds chiedi pure!
senza i tuoi appunti avrei scritto n'a schifezza![]()
le simulazioni..le hai inserite in un contesto di assessment?
hai descritto anche la restituzione al committente?
(godo a metterti ansia!!!!!!!!)
dai, marco....secondo me...non lo dico chè sono scaramantica...ma sono troppo contenta..sei il mio sogno che si avvera (ti ho inviato un pm)