So che nn c entra nulla....ma se a qualcuno serve vendo "neuropsichiatria dll'infanzia e dell'adolescenza" di ferrara...lasciate un commento se vi serve!!!!
So che nn c entra nulla....ma se a qualcuno serve vendo "neuropsichiatria dll'infanzia e dell'adolescenza" di ferrara...lasciate un commento se vi serve!!!!
Ciao tritrini, scusami se intervengo, ma hai postato nella sezione sbagliata, questo è il thread di psicometria...attenzione agli OT.
Ti consiglio di selezionare nel forum, la voce: "Cerca" così da poter individuare in questo caso il thread di "Neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza di Ferrara" che già esiste e dove sicuramente è più in tema postare.
Altrimenti c'è una sezione: Vendo, compro etc etc...dove puoi mettere l'annuncio.
Prego un moderatore di spostare il post nella sezione giusta!
Bacioni!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
ragazzi un'informazione...io ho gia sostenuto fondamenti di psicometria...devo dare psico da 4 crediti...ma i libri di testo quali sono??grazie mille
Ciao, allora guarda, la parte che ti interessa è quella:
- Ercolani A.P., Areni A., Leone L. - Elementi di Statistica per la psicologia - Il Mulino - Bologna 2008 Nuova edizione ampliata (esclusi i par. 3.2 e 5 del cap. 6 e il cap. 7)
E ti consiglio di farti tanti tanti esercizi...magari compera questo testo che è consigliato, anche se io mi sono esercitata su uno diverso che era indicato precedentemente:
- Areni A., Scalisi T.G. Bosco A.- Esercitazioni di psicometria - Masson - Milano 2005 -
Il resto è relativo alla parte di fondamenti che hai però già sostenuto.
Chiedo conferma a chi è più sicuro di me...![]()
per favore, potete passare le esercitazioni anche a me?
la mia email: [email protected]
quindi le esercitazioni riguardano psicometria "fondamenti" e le domande a risposta multipla su "avanzato"?
Ultima modifica di danyp16 : 15-06-2009 alle ore 09.45.19
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
al momento dell'esame vengono messe a disposizione le tavole di calcolo?
si può portare la calcolatrice?
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
si DEVE portare la calcolatrice all'esamee inoltre lei ti da il formulario ^_^
@rietin@
per formulario si intende un prospetto con tutte le formule?![]()
Si, con tutte le formule che trovi nel libro e anche le tabelle per la trasformazione in punteggi zeta...insomma tutto il necessario per poter svolgere le operazioni.
ah bene! pensavo fosse una battuta beneaugurante!
anche perchè è impossibile ricordare tutte le formule.
quindi il compito è sulla capacità di applicarle...
Ghghghgh!
Si esatto, sapere quando e saperle applicare.
Avere il formulario a disposizione è un aiuto non indifferente!
In bocca al lupo!![]()
sono giorni e giorni che rivedo il cap.4 sui vari tipi di distribuzioni, non mi entrano proprio in testa i significati ed il loro utilizzo...
qualcuno ha un prospetto, uno schemino?
riporto su il topic...
c'è tempo fino ad oggi per prenotarsi, ma credo che rimando al 4 giugno![]()
qualcuno sa di preciso quali sono gli argomenti solo per la seconda parte dell'esame???grazie