ma no si può comprare dal sito il bracciale? sembrebbe di sì...
ma no si può comprare dal sito il bracciale? sembrebbe di sì...
si però lo devi ordinare dalla francia...Originariamente postato da elenaaaa
ma no si può comprare dal sito il bracciale? sembrebbe di sì...non so preferirei prenderlo qui!
![]()
Pensi che non sia sicuro farlo arrivare dalla Francia?
Io su ebay ho comprato un portatile dal Texas...avevo un po' di paura non mi arrivasse...ma è arrivato
![]()
no è il fatto di poterlo gurdare toccare e portarmelo subito a casa... poi ho orari molto irregolari e quindi poi dovrei andare alle poste a prenderlo....Originariamente postato da elenaaaa
Pensi che non sia sicuro farlo arrivare dalla Francia?
Io su ebay ho comprato un portatile dal Texas...avevo un po' di paura non mi arrivasse...ma è arrivato
![]()
è una questione psicologica...
a me ebay ha dato una sola(fregatura come si dice a roma) e non credo che ci comprerò più nulla
![]()
![]()
![]()
non ti è arrivato da ebay o non era come credevi?![]()
ma sephora non c'è anche in Italia? magari a Roma lo puoi trovare...certo che è proprio originale quel bracciale![]()
Originariamente postato da 12401ele
ieri sono andata a sephora e l'ho visto!
lo puoi trovare tranquillamente anche da noi!
è molto carino e originale come braccialetto
però visto dal vero è un pò troppo massiccio...
l'ho provato e forse perchè ho il polso piccolo ma risultava un pò troppo grosso!
cmq carino,molto!
Sì è vero si può trovare anche qui...io l'ho visto nelle profumerie Marionnaud!!![]()
Crema viso della Garnier Soft.
Buona, si può usare mattina e sera e costa veramente poco![]()
L'ho vista anch'io quella crema che dici Penelope, che profumo ha?
Io sono attratta anche dalla Nutrisionist, sempre della Garnier, ma prima devo finire quelle che ho in casa![]()
Un'altra cosa, il sapone "candy candy" quello rosa che sa di caramelledi Lush, crea dipendenza solo a me?
![]()
ho visto i nuovi gloss della lancome...
e anche quelli di dior...
wow...
però 19eurini per un gloss non son mica patatine...
19 euro x un gloss![]()
![]()
qualcuno mi puo consigliare una maschera per il viso...ho la pelle molto sensibile e secca........che non costi un capitale....grazie...
![]()
Che tipo di maschera vorresti? nutriente, rilassante, energizzante...visto che hai la pelle secca, direi nutriente, prova quella della bottega verde al cioccolatooppure guarda, hai presente le monodose della nivea? ci sono anche della garnier, non costano molto e le puoi provare un po' tutte...e poi c'è scritto monodose ma una bustina la si usa più volte
![]()
grazie!!!!!!! poi ti faccio sapere..........![]()
Prego..
Quelle della garnier sono ancora meglio di quelle della Nivea..poi sta a gusti e che tipo di maschera si vuole fare, io una volta ho provato quella lifting della garnier, era veramente buonissima, ma non la trovai +..invece della nivea quelle che preferisco sono, la nutriente e quella rilassante.
Se invece non vuoi prendere le bustine, ci sarebbe anche la linea "aroma e colore" della Bottega verde, quella verde è buona, x una pulizia profonda, quella energizzante non mi piace e poi ce n'è anche un'altra che non ho provato..
Se vai al supermercato puoi trovare anche la linea di maschere della MUD, mi sembra si chiami così, da provare quella all'argilla.
![]()