saremo tutti carichi...ma prima le cose vanno chieste cn calma altrimenti si va subito dalla parte del torto...regà a domani saremo più quelli che rimangono dopo che quelli che verbalizzano![]()
saremo tutti carichi...ma prima le cose vanno chieste cn calma altrimenti si va subito dalla parte del torto...regà a domani saremo più quelli che rimangono dopo che quelli che verbalizzano![]()
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
si anche questo è vero!!!!!! saremo piu noi... certo raga manteniamo la calma finchè non abbiamo i compitit ra le mani... in bocca al lupo!!!!
in boccchiamoci al lupo tutti...io ho un nervoso che non immaginate...uffffff...tanto sicuro non l'ho passato lo stesso l'esame,ma tentar non nuoce...a domani!!!!
ottimismo ragazze!!! su col morale!!!
ho avuto la curiosità di andare a vedere quanti hanno superato entrambi gli esami e quindi andranno a verbalizzare l'esame domani(chi ha superato solo 1 dei 2 lo congela e lo verbalizza a maggio).. 37 promossi su 124!!!! credo che saremmo in maggioranza.. di pochissimo è XD lol
ragazzi siete pronti?? domani è il grande giorno!!! ma secondo voi c interroga? è necessario ripassare?
io penso che se la prof. si accorge dell'errore, dovrà anche correggere tutti i compiti.. quindi la paura mia è che ci dice di ripassare a verbalizzare tutti la settimana prossima.. cosa che non potrò fare visto che dopodomani devo partire per una settimana
e cmq la settimana prox c interroga? o almeno chi vuole?
questo non lo sapremo mai... non credo che domani interrogherà qualcuno nel caso abbia il buon senso di cambiare i risultati... nel caso di verbalizzazione durante la settimana dopo... chi lo sà... speriamo di no...
ma non penso che fara l'orale... cosi oltre al danno anche la beffa... mhà... dai dai domani se famo 4 risate!!!!
dai psicooo ne usciremo vittoriose!!!!!!!!! cerco domani di farcela per le 9 a stare li!!!!
io anche...
dovrei arrivare con il treno per le 8 e 30, quindi alle 9 spero di esserci!!