• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 82 PrimoPrimo ... 2129303132334181 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 1225
    Partecipante Assiduo L'avatar di DottoressaNiky
    Blog Entries
    7
    Originariamente postato da Korngirl
    Dottoressa Niky,
    concordo con te ankio penso di nn averlo passato...anke se 1speranza ce l'abbiamo..diverse colleghe m han detto di puntare sull'orale con lei..ke ti chiede ciò che hai sbagliato nel compito...ora vediamo...incrociamo le dita che ho troppo bisogno di passarlo!

mmm...mi sa ke lo do direttamente a gennaio!!!

solo la consapevolezza porta al risveglio

Partecipante Assiduo L'avatar di cillicocca
    uff....ancora per l'ennesima volta ho preso 18...uff e riuff...mi do l'orale questa volta e basta..accetto tutto...
    ...la stupidità è come un diamante:è per sempre!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Non ci credo l'ho passato...cn21,ma l'ho passato...cillicocca m hai dato coraggio,mi tento l'orale,almeno x cercare di incrementare il punteggio...qualcuno ha idea di come si svolga l'orale cn la meloni?Alcune persone m han consigliato caldamente di darlo ke kiede le cs del compito..xò nn sò ho bisogno di +conferme...kiunque sappia +dettagli scriva!dai cillicocca almeno siamo in2 a farci coraggio!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    korngirl una volta ha interrogato un ragazzo che aveva preso 18 e gliel'ha alzato a 21 mi pare. all'orale da quello che ho capito lei il voto non lo abbassa, cmq forse per togliersi questo dubbio è meglio chiederglielo prima di sostenerlo.
    lei è gentile in questo periodo da ciò che ho visto, ma è molto esigente. principalmente chiede le cose del compito ma può chiedere anche altro. tiene abbastanza, circa 15-20 minuti a testa.
    alla mia amica che aveva preso 23 l'ha alzato di 5 punti, secondo me se volete alzarvi il voto vi conviene proprio tentare

Non ci credo l'ho passato...cn21,ma l'ho passato...cillicocca m hai dato coraggio,mi tento l'orale,almeno x cercare di incrementare il punteggio...qualcuno ha idea di come si svolga l'orale cn la meloni?Alcune persone m han consigliato caldamente di darlo ke kiede le cs del compito..xò nn sò ho bisogno di +conferme...kiunque sappia +dettagli scriva!dai cillicocca almeno siamo in2 a farci coraggio!

eh si Kon!! ci facciamo coraggio in due ..ma io sono proprio demoralizzata..non so cosa sbaglio...è la terza volta che lo do..studiando e non tentandomelo,non è nella mia filosofia tentarmi gli esami..io spero di andare bene all'orale e che me lo alzi..

Grazie Tina,6stata confortante,io c provo..ripeto al max c ho tentato...
    X Cilli kiaro ke c spalleggiamo a vicenda..poi magari martedì c presentiamo in carne ed ossa!Cmq x dirti io l'ho dato x la 2nda vlt,xò dv ammettere ke l'ho preparato in 7gg xkè prima ero veram sotto con teoria e tecnike dei test k è mlt +mazzoso..qnd nn l'ho tentato xò nn c ho pass mlt tempo sopra..dv cmq dire a onor del vero ke la prof cm diceva tina è mlt esigente..e stretta di voti..x cui nn t stai preparando male tu..penso ke sia proprio difficile x via delle domande capitate a qst appello!Uff se tiene 15-20minuti xò nn è il max...io già m terrorizzo x gli orali...in + il gg dp ho da dare rutelli...Maaaa??!!Sxiamo kieda sopratt parti del compito...ke fifa...X ogni dritta sulla Meloni scrivete cm ha fatto Tina e dateci il vostro parere!

Partecipante Assiduo L'avatar di july_biancaneve
    si il voto non lo abbassa con l'orale

Partecipante Assiduo L'avatar di DottoressaNiky
    Blog Entries
    7
    ho preso 8..

ahahahahahaah!!!!!

solo la consapevolezza porta al risveglio

Grazie july x il tuo contributo!DottNiky mi dispiace...comuque io son disperata...sono indietro x l' esame che ho il 17 e non so seriamente se riuscirò a dare l'orale della meloni...uff qualcuno mi dica come è messa...e possibilmente mi rincuori...cilli dimmi qualcosa!

sono qua....non so cosa dire..ho madato una mail all proff meloni per chiedere se potevo visionare il compito perche mi sembrava impossibile aver preso quel voto perche poi controllandomi le risposte ho notato che le domande chiuse le ho fatte giuste tranne una mi sembra e le altre risposte aperte invece a parte una che sono stata molto imprecisa quindi non la conto neanche,le altre due penso di aver risposto bene.....uff....magari non so neanche leggere!!

eh Cilli hai fatto bene a scriverle...effettivamente penso sia impossibile capire il suo metro di giudizio...io sn veramente indietro dell'altro esame e nn ricordo manco le domande a crocette che ci aveva messo al compito così a differenza tua..diciamo che non ho + una chiara visione del mio operato...tra l'altro il tempo stringe e non so se riuscirò a ripassare x tentare 1orale...aiuto sono messa davvero male...se ti ricordi le domande a crocetta me le potresti postare?Così cerko di fare mente locale,se ti ricordi scrivi anke cosa hai risposto tu, alle varie domande chiuse, così magari riesco a risalire ai frammentari ricordi su ciò che ho risposto io...uff sono giù...ah se ti risponde alla mail le chiedi conferma se abbassa eventualmente il voto all'orale?Grazie di tutto...teniamoci in contatto per ogni cosa!

Partecipante Affezionato L'avatar di LucianaBrundu
    CIAOOOOO a tutte ragazze... io darò questo esame al prossimo appello ....cillicocca posso chiederti se ti ricordi quali erano le domande a risposta chiusa.... ci daresti una grande mano
    Grazieeeee in anticipo
    bacioooooooooooooo
    Lucy.

le risposte chiuse non ricordo com'erano strutturate ma ricordo gli argmenti e sono andata a rivedermi quelli...cioè quasi tutti....tranne il libro sull'ntelligenza,le teoire della motivazione il resto c'era tutto...ho controllato i rinforzi...i due sistemi di memoria...la teoria degli script...chi per primo ha utilizzato la parola schema...reti semantiche...modun ponens...workin memory...reti semantiche..tutto...so che le domande erano su questi argomenti e so per certo che avrei risposto giusto....uff....

eh Cilli hai fatto bene a scriverle...effettivamente penso sia impossibile capire il suo metro di giudizio...io sn veramente indietro dell'altro esame e nn ricordo manco le domande a crocette che ci aveva messo al compito così a differenza tua..diciamo che non ho + una chiara visione del mio operato...tra l'altro il tempo stringe e non so se riuscirò a ripassare x tentare 1orale...aiuto sono messa davvero male...se ti ricordi le domande a crocetta me le potresti postare?Così cerko di fare mente locale,se ti ricordi scrivi anke cosa hai risposto tu, alle varie domande chiuse, così magari riesco a risalire ai frammentari ricordi su ciò che ho risposto io...uff sono giù...ah se ti risponde alla mail le chiedi conferma se abbassa eventualmente il voto all'orale?Grazie di tutto...teniamoci in contatto per ogni cosa!

kongirl...mi sa che so chi sei!!! .....sei quella ragazza di genova???

in teoria so che non abbassa il voto...

Pagina 31 di 82 PrimoPrimo ... 2129303132334181 ... UltimoUltimo

Privacy Policy