las...???
chi ha dato questo esame oggi? che domande ha fatto?
qualcuno ha portato il rpogramma nuovo e mi sa dire cosa ha chiesto?
Graaziee!![]()
Quoto lella... dateci notizie!
Ciao a tutti!!
Devo dare il 26 psicologia sociale caratt. coi libri Gruppi sociali e Psicologia dei legami familiari. Qualcuno mi sa dire se per sociale della famiglia posso portare il libro Famiglie di Fruggeri anzichè Diverse normalità( sempre di Fruggeri)? L'avevo già preparato e poi sono cambiati i programmi.....
Grazie![]()
![]()
felicina
Ciao Felicina, ti copio l'avviso di lasio che ti riguarda:Originariamente postato da Felicina
Ciao a tutti!!
Devo dare il 26 psicologia sociale caratt. coi libri Gruppi sociali e Psicologia dei legami familiari. Qualcuno mi sa dire se per sociale della famiglia posso portare il libro Famiglie di Fruggeri anzichè Diverse normalità( sempre di Fruggeri)? L'avevo già preparato e poi sono cambiati i programmi.....
Grazie![]()
![]()
Per chi sostenuto l’esame di Psicologia sociale – attività caratterizzante con il programma:
- Speltini G., Palmonari A., 1999, I gruppi sociali, Bologna, Il Mulino.
- Scabini E., Iafrate R., 2003, Psicologia dei legami familiari, Bologna, Il Mulino.
Dalla sessione di settembre 2006 l’esame di Psicologia sociale della famiglia dovrà essere sostenuto con il seguente programma:
- Fruggeri L., 2005, Diverse normalità. Psicologia sociale delle relazioni familiari, Roma, Carocci.
- Lasio D., a cura di, 2005, Le realtà familiari, Milano, Giuffrè.
- Andolfi M., a cura di, 1999, La crisi della coppia, Milano, Raffaello Cortina (PARTI I, II, IV).
benvenuta su ops!![]()
Scusa Felicinaho letto bene il tuo messaggio dopo aver postato la mia inutile risposta...
Non so se ti permetterà di sostituire un libro, prova a chiamarlo o a mandargli una mail... il mio parere personale è che non te lo consenta, non mi sembra un amante delle eccezioni...
quoto lella... qualcuno ha dato l'esame ieri???
ciaooooooooo!vorrei sapere qlc anch'io..per lamiglia quinquennale...
Ciao emanuela, questa è la discussione del triennio
Per quella del quinquennio, anche se non è recente, scrivi qua:
http://www.opsonline.it/forum/showth...threadid=21029
io ieri sono andata all'appello per vedere se potevo assistere all'appello..ha diviso in due gruppi e quelli dell'esame di famiglia li interrogava il pomeriggio...io però non son potuta rimanere...
grazie! allora sicuramente erano pokissimi, m pare fossero o 5 o 6 o una cosa così
si infatti, ma poi pensa che alcuni non erano nemmeno sicuri di darlo perchè in realtà speravano iniziasse a interrogare dopo almeno qualche giorno...
immagino! ma sai come mai ha iniziato a interrogare da famiglia e nn da caratterizzante o da gruppi??
perchè mi sa che quelli per psicologia dei gruppi erano dipiù e li ha interrogati subito, per famiglia invece erano pochi. addirittura per sociale caratterizzante erano solo in 2!