nooo... l'ultima puntata mi fa emozionare sempre... uff..ora aspetteremo ottobre prossimo
![]()
nooo... l'ultima puntata mi fa emozionare sempre... uff..ora aspetteremo ottobre prossimo
![]()
perchè è finito così presto distretto?il finale non mi è piaciuto:il commissario che se ne va,anna incinta di quel b.......!io speravo che tra lei e raffaele potesse nascere qualcosa.e l'ottava serie la faranno,voi che io?io lo spero tanto........
Anche sono rimastasperavo in un accenno più esplicito per Irene e Alessandro
Dapporto per me è stato molto bravo, nonostante l'affetto per Ardenzi e Belli (), è stato un ottimo magnete per la serie anche se hanno detto che si sono rilevati ascolti più bassi...io invece ho sentito più suspance in questa serie, c'è stata più azione e mi è piaciuta e se tornasse Giulia sarebbe il top
il finale....mi aspettavo di meglio...
la prossima serie ci sarà e girano voci che il nuovo commissario sia tra gli agenti del X...
Ultima modifica di Aurora81 : 20-11-2007 alle ore 08.52.28
nemmeno a me e' piaciuto il finale,pero' anche io sono d'accordo sul fatto che e' stata una bella serie![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
a me sinceramente ha un pò deluso,anche se devo ammettere la bravura di massimo d'Apporto e tutti gli altri. pensavo facessero un accenno a Mauro Belli visto come hanno finito la sesta serie e visto che ieri anno accennato la DIA. mah dovremmo aspettare la ottava serie!
buona giornata
musicafelicia
finale deludente anche x me.. la storia di Neri si è conclusa ma tutto il resto no!! speriamo nell altra serie dato che il commissario sarà uno interno (e ke unooooo) spero solo che come tutti gli altri commissari non esca a fine serie
dite che il prossimo sarà luca?
no vi prego raffaele con anna nooo.. a me lui non piace,ha sempre l'espressione da comico e non si capisce quando parla..no no![]()
questa serie mi ha fatto veramente pena...anche se l'ho seguita.......fare entrare gli ultimi 5 minuti dell'ultima puntata un nuovo personaggio, non promette nulla di buono...forse qualcuno andrà via dei superstiti....
ho trovato questa serie scontata e banale...massimo dapporto recitava da cani secondo me...e poi finale scontatissimo..i cattivi tutti morti...ma almeno fosse rimasto in vita qualcuno...........sono lontani i tempi di ardenzi e Co........
Ultima modifica di lialy : 20-11-2007 alle ore 15.43.47
considera però che l'ottava serie sarà diversa..non potevano lasciare in vita neri perchè ci sarebbe dovuto essere il continuo e non possono concentrare un'altra serie su questo mafioso..
concordo sul fatto che le altre erano migliori però a me hanno colpito le storie reali, come quella del bambino,delle violenze ecc..si sono riportati alle notizie di questi tempi in italia...
si ma Neri poteva anche rimanere in vita..e potevano dargli un ergastolo e se lo sarebbero tolti lo stesso dalla trama...invece far morire neri in quel modo, secondo me non è stata una buona idea..avrei preferito un confronto tra dapporto e neri...un incrocio di sguardi un botta e risposta...+ accentuato..avrei preferito che fosse stato condannato x la morte di nina...invece così...tutto è stato decadente...
la parte che mi ha commosso di + è stato l'amore del bimbo che voleva essere affidato a luca ed anna...quel bimbo è stato veramente bravo...
secondo me il nuovo commissario sarà alessandro,visto che è stato lui e non per esempio luca,a sostituire il commissario quando non c'era.visto che anna è incinta,chissà se luca aiutandola a crescere il bambino magari ci scappa l'amore?a questo punto farei il tifo per luca e non per raffaele.............ovviamente belli e ardenzi sono insostituibili!!!!!
ho letto su un giornale che sarà Luca
anche io quoto per Alessandro![]()
w luca commissario
Lialy:
E in effetti qualcuno/a che va via nella prossima serie c'è..