io 28 con la tesina
io 28 con la tesina
anche io 30 e lode con la tesina.
Avevamo ragione ... vale la pena farla perchè lui ne tiene tantissimo contoè orgoglioso delle "sue" tesine
![]()
25!! senza tesina
anche io 30 e lode vendo i libri e i riassunti!!!!!!![]()
Grazie gambeeeeee
Ci vediamo presto (il 10 o l'11 se vieni ... io tento ed. alla salute e psicometria. Li devo preparare in due settimaneeee)!!!
E comunque credo che l'esame in se sia molto semplice, anche senza tesina, i libri sono scorrevoli e piacevoli (anche se ripetitivi). E' impossibile fare scena muta perchè ripete tante volte le stesse coseesame tranquillissimo!!
In bocca al lupoooooo![]()
![]()
ragazzi ma la tesina mi pare di aver capito che non è più obbligatoria,esatto? ma se qualcuno la volesse fare per scelta propria può? o proprio non accetta più tesine?
Scusatemi qualcuno mi potrebbe inviare i riassunti di qualche libro, sto tentando di prepararlo senza riassunto ma non sò se ce la farà per il 26. Grazie. L'indirizzo è [email protected]
io ho preso 30 e lode con la tesina, quindi credo lui tenga molto conto di questo lavoro, come aveva fatto intendere durante le lezioni..
Per Priscilla86, io qui su ops nella sezione "appunti" ho trovato i riassunti dei suoi libri.. prova a cercare, qualcosa troverai!![]()
ragazzi brutta notizia...il professore non accetta più le tesine![]()
E' un vero peccatoin generale non credo che lui sia basso di voti ma con la tesina era votone assicurato. Quando l'ho fatto io c'era tanta, tantissima gente che non aveva aperto libro o li aveva solo letti eppure ... sono volati votoni
Se lo sapevo prima evitavo di perderci tanto tempo
Comunque non è proprio un esame di cui preoccuparsi![]()
guarda io l'ho fatto adesso l'esame.. il prof non è cosi alto di voti.. minimo ha dato 25 e massimo 28.. i votoni sono volati con l'assistente!!! io ho fatto la tesina e ho preso 28 proprio come altre persone che non l'avevano fatta.. mi dispiace contraddirti rucolina però secondo me non ha fatto molta differenza portare la tesina (x quanto mi riguarda visto il voto che ho preso)
Beh, c'è da dire che dare minimo 25 vuol dire un pò essere alti di voti, calcolando che spesso molte persone vanno impreparate (o semi-impreparate)però dico questo in base alla mia esperienza: agli esami passati che ho fatto qui a psicologia e alla vita dell'altra facoltà che frequentavo e a quella che ha fatto il mio fidanzato ... insomma dipende da che punto la si vede
Io comunque sono del nuovissimo ordinamento DM 270 quindi questa sessione era per noi la prima, quella subito dopo il corso per intenderci, e a tutti quelli che hanno fatto la tesina IL PROF. ha messo 30 e 30 e lode anche a chi non era preparato e ha sparato un bel pò di cavolate in seduta d'esamemolto probabilmente con gli altri, degli altri anni, si è rapportato in modo diverso
P.S. Il 5 c'è l'esame (DM 270) di chi non ha fatto la tesina e io devo andare a verbalizzare.
Per dovere di cronaca vi farò sapere come è stato di voti![]()
Ultima modifica di Rucolina : 02-02-2010 alle ore 09.32.23