La nonna in queste puntate è fantastica![]()
La nonna in queste puntate è fantastica![]()
Sinceramente preferisco aspettare una settimana per qelle puntate se è l'unico modo che abbiamo per poter vedere come và a finire una mamma x amica
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
cOSA èSUCCESO nella puntata di ieri(venerdì 21)?
C'è stato il funerale di Trix..se nn ricordo male..
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
ovvero? chi è? il marito di babbette?![]()
La madre di Richard,la bisnonna di Rory.
Trix è il nomignolo con cui la chiamava Richard,ma il suo nome era Lorelai.
Emily avrà esultato come non mai![]()
ha esultato....mha...non si sa...Originariamente postato da micky384
Emily avrà esultato come non mai![]()
ma Trix le ha rovinato anche l'esultanza!
Emily ha trovato le lettere che lei aveva scritto a Richard pregandolo affinchè nono sposasse Emily...poerella![]()
![]()
![]()
Bhè in pratica è successo che Emily doveva organizzare il funerale.Trix aveva lasciato disposizioni molto precise sul prete,il fioraio etc.Solo che erano disposizioni scritte 20 anni prima e molte persone erano morte,il prete in pensione...
Comunque mentre metteva a posto i suoi documenti,trova la copia di una lettere che lei aveva mandato a Richard il giorno prima del loro matrimonio.Lo supplicava di non sposare Emily perchè non era adatta a lui e gli consigliava di rimettersi con Pennilyn Lot.
A questo punto Emily va fuori di testa,lascia tutta l'organizzazione a Lorelai dicendo che non gliene frega più nulla di quella vecchia arpia e che possono anche buttarla in un fosso e farla mangiare da un lupo.
Richard era a pezzi e si arrabbia anche per il necrologio in cui non hanno scritto tutte le opere di bene fatte dalla madre.Rory riscrive il necrologio.
Originariamente postato da micky384
ovvero? chi è? il marito di babbette?![]()
![]()
![]()
me ne sn accorto
e io che ero sul divano con la febbre e aspettavo per tirarmi un pò su uffa![]()
nada
ho letto che nemmeno oggi lo trasmettono..
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
raga ho l'adsl che non funziona da un mese! Mannaggia, mi è difficile parlare con voi delle puntate ora...cmq anche a me piacerebbe avere tanti soldi da girare per negozi come emily!!!![]()