non ce l'ho ma si ricorda.. l'ho preso ieri e di vista mi conosceOriginariamente postato da ynpianos
Giusto, è una buona idea! Se hai lo scontrino ricorda di portarlo dietro!!
speriamo bene
non ce l'ho ma si ricorda.. l'ho preso ieri e di vista mi conosceOriginariamente postato da ynpianos
Giusto, è una buona idea! Se hai lo scontrino ricorda di portarlo dietro!!
speriamo bene
Ultima modifica di cimprimpessa : 26-06-2007 alle ore 15.43.49
Cimprimpessa
dai dai dai
cmq nn fa solo domande a crocetta..la maggior parte si, ma sia a gennaio che a febbraio ha messo 3 domande aperte!
Originariamente postato da cimprimpessa
BUONE NOTIZIE FRESCHE FRESCHE!!!
ieri le ho scritto questa mail:
Gentile prof.ssa, vorrei sostenere l'esame dell'11
luglio ma ho avuto dei problemi e non credo riuscirò a
essere pronta anche per l'orale. Sarebbe possibile
sostenere lo scritto poi rimandare la parte orale a
settembre? Distinti saluti.
e lei mi ha risposto immediatamente!!!
ecco la risposta:
Si, ma non sono in grado di dirle ora quando sono a Cagliari a settembre perché é un mese di Convegni.
Saluti
Se glielo chiedete l'orale ve lo fa dare anche se allo scritto prendete tipo 7!!!!!!!!!!!!!
Stella Conte
che fortuna!!!! ragazzi date lo scritto!!! poi al limite se non ce la fate provate a chiederle di rimandare l'orale!!!
io mi iscrivo subito
![]()
Make Love, Not War
Scusate ho fatto un pasticcio...![]()
volevo solo dirvi che se glielo chiedete l'orale ve lo fa dare anche se allo scritto prendete un voto bassissimo...una mia collega aveva preso 7....pensate!!!!!!!!!!![]()
Make Love, Not War
niente da fare.. non mi hanno cambiato il libro..non c'è richiesta e non lo possono riprendere.. x cui me lo farò prestare.. anche s enon potrò evidenziare coem se fosse mio![]()
Cimprimpessa
Mi dispiace, cimpri...Originariamente postato da cimprimpessa
niente da fare.. non mi hanno cambiato il libro..non c'è richiesta e non lo possono riprendere.. x cui me lo farò prestare.. anche s enon potrò evidenziare coem se fosse mio![]()
![]()
Ma prova a mettere un avviso in bacheca e magari anche uno qui, su ops, magari qlc1 t lo compra!
pm x te!
Ciao a tutte .... anche io devo dare l'esame l'11.
Speriamo bene....quanto tempo abbiamo per lo scritto?
AHH!ho appena scoperto che le iscrizioni scadono il 30 Giugno! Cioè domani!
...ok ok ok ...
ODIO EYSENCKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma invece di scrivere il manualone incomprensibile non poteva farsi un giretto ...una bella passeggiatina come i filosofi di un tempo!!!!!!!!!![]()
![]()
..non so voi ma lo trovo realmente incomprensibile e il tempo è pochissimo .....come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
ma vopi come state procedendooo???![]()
![]()
io non ho ancora iniziato a "procedere".. ho altri problemi sinceramente.. ma da lunedi penso che farò un tour de force...Originariamente postato da pacypacy
ma vopi come state procedendooo???![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
...ohhhOriginariamente postato da cimprimpessa
io non ho ancora iniziato a "procedere".. ho altri problemi sinceramente.. ma da lunedi penso che farò un tour de force...![]()
![]()
capisco...
da dai dai forzaaa!!!![]()
...per quanto riguarda neisser Vs gibson voi che dite??![]()
![]()