• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 61 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 915

Discussione: amici a 4 zampe

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    il mio cane la mia chiattona..si chiama birba perchè è una peste..anche adesso che ha 13 anni e nn ci vede più tanto e ha un soffio al cuore
    anche a me quando l'hanno portata presa dalla spazzatura avevo 10 anni..aveva un fiocco rosa al collo ed era piccolissima tutta rosa..aveva solo 40 giorni l'abbiamo svezzata ancora epr un pò con io biberon io gli metetvo pure i plasmon dentro!
    in casa è considertaa come una terza figlia!ho detto tutto!
    la cosa che più sconvolge tuti è che mangia di tutto, e va ad impazzire per le fragole e le banane (con lo zucchero però!) e che è gelosa del mio cane di peluche maxi (pensoc he lei creda che sia un cane vero!)
    qui si sta facendo il bagno (lo adora a discapito dei suoi colleghi!)
    Immagini allegate Immagini allegate

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    il nuovo gatto con cui sto cercando di fare amicizia si chiama Donatien Alphonse Francoise deSade
    ma io lo chiamo donatien, semplicemente...è nero nero, panciuto e senza la zampa posteriore sinistra, non mi avvicino tanto perchè ha ancora paura di me e scappa, ma siccome non ha una zampetta barcolla e a me spiace...povero donatien...

Partecipante Assiduo L'avatar di Lucianix
    Io ho due chiattoni bellissimi: due labrador adorabili che sono tutta la mia vita.
    Uno, il più grande (sei anni), si chiama Giallo: è il cane della Scottex, per intenderci, e devo dire che ha una vera passione per i rotoli di carta igienica sul serio!! Quando riesce ad entrare in casa va immediatamente nel bagno e me li frega!!
    L'altro, si chiama Principe, è giovanotto (due anni circa) ed è un tremendo; non sta mai fermo e si rosica di tutto.
    Li amo follemente e starei lì a coccolarli o a giocare con la pallina da tennis per ore, anche perchè loro sono davvero instancabili
    C'è qualcuno che come me ha dei labrador?
    Un BAU BAU a tutti.
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....

Originariamente postato da crissangel
    Si, soprattutto in questo periodo dell'anno: i miei mangiano come squali e infoltiscono il pelo trasformandosi in dolcissimi battuffoloni

il mio pippo, gattone dal pelo lungo e folto, d'inverno arriva a pesare il doppio e mette su una pelliccia foltissima, lucida, morbidissima. la codona diventa di 10 cm di diametro e lui assume un contegno da Duca del giardino mica male...

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da morrigan
    il mio pippo, gattone dal pelo lungo e folto, d'inverno arriva a pesare il doppio e mette su una pelliccia foltissima, lucida, morbidissima. la codona diventa di 10 cm di diametro e lui assume un contegno da Duca del giardino mica male...
    Che meraviglia!! Anche uno dei miei gatti maschi accompagna alla lievitazione fisica un atteggiamento più sostenuto, secondo me fa il vanitoso....mi spiace moltissimo invece per la tua gattina.... (dal post su pensieri liberi)
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

grazie per l'abbraccio

per quanto riguarda l'atteggiamento sostenuto dei gatti, bè, è cosa risaputa che sono vanesi, basta guardarli mentre si siedono dandoti a bella posta la schiena, arrotolando la coda intorno alle zampe e socchiudendo gli occhi...sono di un altri mondo...chi si chiede se esistono gli alieni...bè...i gatti sono gli alieni

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4
    La tua utlima affermazione mi colpisce moltissimo, non con gli stessi contenuti, nel senso che non li ho mai definiti così, ma anche io ho un po' questa concezione dei gatti come esseri che vivono una dimensione diversa, un mondo parallelo quasi....

Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

altrimenti come si spiegherebbe il loro fissare un punto imprecisato per ore o il fatto che li vedi correre come i manager più impegnati e poi fermarsi di scatto a leccarsi per 3/4 d'ora? e la loro immensa capacità di capire qual è il minuto in cui potranno disturbare di più e scegliere proprio quello per decidere che tu dovrai coccolarli?
    sono alieni, cioè diversi da qualsiasi altra forma di vita al mondo...anche i leoni, loro cugini in seconda, sono più normali e prevedibili, più terrestri...ma loro no, non sono terrestri

Partecipante Esperto L'avatar di antonellina75
    ma allora è normale che i gatti in inverno si inchiattiscano....la mia mangia in continuazione piccole porzioni di croccantini.....sta diventando una super panzonaaaaa!!!!!!!
    anto

sì che ingrassano ed infoltiscono il pelo, altrimenti d'inverno congelerebbero...certo assumono l'aria di una mongolfiera con zampette, però vuoi mettere la soddisfazione di osservarli dormire acciambellati su un divano e non notare tra loro e un cuscino alcuna differenza???
    ci sono modi in cui dormono in cui nascondono anche la testa e si fatica davvero a capire da dove cominciano e dove vanno a finire...
    io adoro i gatti proprio perchè sono strani e ciccioni

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4
    Io sono totalmente d'accordo con Morrigan, quando si appallottolano sul divano o sopra una sedia assumono davvero le sembianze di un cuscino e spesso ci appoggio sopra il viso per sentire il calore che emanano e la morbidezza del loro pelo che in inverno raggiunge l'apice...inoltre mangiano anche di più in modo da avere riserve caloriche da utilizzare appunto anche per superare il freddo, al di là dell'infoltire il pelo...me li strapazzerei tutti

Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    si
    il mio micione di rosso vestito, e' diventato una meraviglia di gatto e che si e' intrippottito si sente eccome se si sente...specie quando si sistema sul mio stomaco

i gatti d'inverno diventano anche piu' affettuosi...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    belizzimo

...e molto realistico

io ce l'ho sul mio cellulare questa foto...al cinema ridevo da sola come una scema...c'erano le mamme dei bimbi che mi guardavano compassionevoli...

Pagina 31 di 61 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy