prova a vedere se tante volte hai cliccato male la mtricola..altrimenti vacci a parlare lei riceve il giovedi a partire dalle tre di pomeriggio
prova a vedere se tante volte hai cliccato male la mtricola..altrimenti vacci a parlare lei riceve il giovedi a partire dalle tre di pomeriggio
grazie mille del consiglio!penso che ci andrò a parlare a qst punto...
mantenetevi folli e comportatevi da persone normali...:![]()
ciao! vorrei sostenere questo esame a scelta, sapete dirmi se è a risposte multiple? grazie
Elisetta
allora l'esame è d 3 risposte aperte.
io l ho ftt cm esame a scelta...
nn è affatto difficile!!!
ma non c'è nessuno che darà quest'esame lunedì?????
![]()
io già l'ho dato. comunque se vai alla pagina precedente trovi le domande che lei farà.. sonno sempre quelle cinque e te ne chiede tre
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Ciao a tutti i libri per sostenere l'esame della giannini nei prossimi appelli sono sempre quelli indicati, ovvero " Introduzione allo studio dei processi affettivi"
e "Il paradosso del giovane giudatore "?
Grazie mille a chiunque di voi risponda
ciao ciao
![]()
si sono quelli
Ciao scusatemi,
io volevo dare questo esame come a scelta...ma legendo l'ultima risposta mi sorge un dubbio a questo punto...
Ho letto nerlla bacheca della prof che i libri sono questi:
* Giannini A.M. Fenomenologia e dinamica dei processi affettivi. Ed. Kappa, (2007).
* Bonaiuto P., Giannini A.M., Biasi V. (a cura di). Emozioni, motivazioni, interessi e dinamiche della conoscenza Volume 1. Nuova edizione Ed. Kappa, Roma. (2007). (Cap. 1, 2, 3, 4, 11, 12).
Ma nei post precedenti mi dicevano che non erano disponibili e quindi si dovevano studiare questi:
1. Giannini, A.M. (2002). \"Introduzione allo studio dei processi affettivi\". Roma, E.U.R.
2. Bonaiuto P., Giannini A.M. & Biasi V. (2008, a cura di). \"Lineamenti, note e sintesi di psicologia generale\". Fascicolo 2. Roma: Ed. Kappa.
Da dove spunta il paradosso del giovane guidatore?
Oddio non ci capisco niente, quali sono i testi giusti per poter sostenere l'esame?
Io avevo capito che l'argomento sul guidatore era per chi aveva seguito il corso...tanto è vero che tra le domande che escono sempre, non mi pare di aver letto proprio nulla in merito...
Spero possiate aiutarmi...
Grazie.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
si se sei non frequentante e non hai fatto il laboratorio devi studiare l'altro libro"lineamenti note e sintesi di psicologia generale
speriamo che i risultati escano presto...!![]()
qualcuno sa quando usciranno i risultati?![]()
ciao vorrei dare quest'esame come esame a scelta..ma su infostud non riesco a trovare le date di appello! e poi volevo sapere qual'è la procedura per poter fare l'esame visto che sono di psico2..!