ho fatto un erroreee , l'indirizzo è [email protected] .. e non .com !!
Ciao ragazzi anch'io, studente lavoratore, ho bisogno di un aiuto. Potete mandarmi le slides di Genaro per cortesia? [email protected]
Grazie Gabry! A buon rendere..
ciao, anche a me servirebbero i lucidi....
chi è così bravo da inviarmeli??? [email protected]
Ciao gente,
qualcuno sa dirmi entro quanto tempo prima dell'appello il prof scrive sulla sua bacheca la modalità (risp chiuse, risp aperte, misto) o se invece ha abolito questa cosa di avvertire prima che tipo d'esame sarà? [mi riferisco a Personalità, non fondamenti]
Grazie!![]()
.. Oddio.. non so che dirti.. prova a vedere le pagine precedenti, perchè anche l'anno scorso c'era questo problema.. Cmq -almeno l'anno scorso- all'ESONERO ha fatto domande chiuse E aperte.. all'esame solo domande chiuse.
Ciao gente, torno a fare la stessa domanda dell'altra volta...qualcuno di voi sa o ha sentito direttam dal prof (non so come dato che le lezioni, se non sbaglio, non ci sono state quest'anno su questa materia) se l'esame del 23/01 è a risp aperte o chiuse?(Personalità non fondamenti) Io devo darlo a scelta, ecco perchè vi chiedo...
Spero in una vostra clemente risposta!
e grassie!
Ciaoo .. nessuno sa la modalità di esame sia di fondamenti del 19, che di personalità del 23?![]()
Ciao a tutti ragazzi!! Io dovrei fare l'esame di Psicologia della Personalità il 14 febbraio 2009... sapete per caso se gli argomenti sono gli stessi che ha indicato lui nelle sue slides del anno accademico 2007/08? E sapete la modalità di esame?? Grazie a tutte le eventuali risposte!
Scusate sono nuova di opsonline e non so bene come si usa! ancora mi devo abituarecmq io so che le modalità di esame sono 32 domande a crocette almeno secondo qllo che mi ha detto il prof un mesetto fa(riguardo l'esame di psicologia della personalità del 23 gennaio!) dato che sul sito non c'è sritto nulla credo sia l'unico appiglio! spero di essevi stata utile!!
ma non è che qualcuno per caso ha le slide?? io non so se le mie sono tutte dato che le ho ricevute da un'amica tempo fa... grazie in anticipo!!
Per prima cosa, grazie per aver postato notizie riguardanti la modalità d'esame del 23!!
Per quanto riguarda le slides, mi dispiace ma non posso aiutarti... Anzi, mi associo alla tua domanda: qualcuno può passarle (parlo sempre di PSICOLOGIA DELLA PERSONALITA', non fondamenti)? Grazie mille!
ti ho mandato un messaggio privato Pasta_Frolla! spero ti arrivi... ciao a tutti a presto e grazie (tanto i dubbi sono sempre tanti e anche le informazioni da condividere)torno agli argomenti che NON trovo sul libro...
ciao...a tutti...mi sapreste dire di solito se durate gli esami/ esoneri di gennaro..uno si riesce a consultare..!!grazie..