vabbeh scusate entrambe perdono oggi ero in vena di pemalosità...mi scusate???![]()
![]()
![]()
vabbeh scusate entrambe perdono oggi ero in vena di pemalosità...mi scusate???![]()
![]()
![]()
non mi perdonate??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di panicosa : 13-06-2007 alle ore 00.51.10
non sto sempre attaccata al forum per quello non ti ho più risposto, cmq per me è tutto ok![]()
Panicosa ti avevo già mandato un PM per chiarire, in modo tale da non intasare il 3d con troppi off topic...Originariamente postato da panicosa
![]()
![]()
Anche per me è tutto ok!![]()
Ciao a tutte. Mi laureo la setimana prossima alla triennale, apprendimento. Vorrei sapere se qualcuno sa come si calcola la media (ponderata o matematica9 e quanti punti danno. Grazie
Ciao,
una collega m'ha detto che la segreteria avrà entrambe le medie, e poi decidono loro quale utilizzare.
Per la tesi, invece, so per certo che danno dai 6 aigli 8 punti > ma se è fatta benissimo, se piace, possono darti anche di più!
In bocca al lupo pociakina!
E facci sapere!
beh nn proprio..in realta hanno dato anke 1 o 2 punti!! il punteggio va da 0 a 8 punti sia per sperimentale che per compilativa..lo schemino me lo ha fatto vedere la prof..da 6 a 8 punti è una tesi ottima..anke una compilativa puo arrivare a 8 punti, ma è raro , in genere danno max 7 punti, mi ha detto . poi per una sperimentale possono dartene anke 9..ad seempio se arrivi a 109 e vogliono darti il 110! le medie la segreteria le invia tutte e due alla segreteria poi decide la commissione..cmq questa discussione la trovi anke nel thread parametri stesura tesi, mi sembra!
Così come possono dare di più..possono dare anche di meno..Originariamente postato da ignazina
Ciao,
una collega m'ha detto che la segreteria avrà entrambe le medie, e poi decidono loro quale utilizzare.
Per la tesi, invece, so per certo che danno dai 6 aigli 8 punti > ma se è fatta benissimo, se piace, possono darti anche di più!
In bocca al lupo pociakina!
E facci sapere!![]()
nn ci voglio pensare, dopo tutto il mazzo che abbiamo fatto possono darci una miseria. che tristezza
Ma per la ponderata come si fa? Non me lo ricordo più![]()
Allora...dovrebbe essereOriginariamente postato da new_little_star
Ma per la ponderata come si fa? Non me lo ricordo più![]()
voto moltiplicato per i crediti per ogni singolo esame
sommi tutto e poi dividi per il totale dei crediti!
![]()
si confermo! L'ho rifatto stamane il calcoloOriginariamente postato da Lolly
Allora...dovrebbe essere
voto moltiplicato per i crediti per ogni singolo esame
sommi tutto e poi dividi per il totale dei crediti!
![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
quindi è possibile facciano quella ponderata??![]()
si la segreteria le manda tutte e due..poi la commissione decide quale utilizzare..in teoria dovrebbero utilizzare quella piu alta..si spera!![]()
qualcuno sa dirmi quanti punti danno massimo ala laurea? io mi laureo mercoledì prossimi