Ciao,io ieri sono stata ricevuta dal professore durante lo svolgimento dell'esame. Nel mio caso ho una piaga in più: sono del cognitivo informazionale e per me i crediti corrispettivi sono OTTO. Il mio glorioso corso di laurea è stato cancellato dal secondo anno in cui mi sono iscritta: quale gioia.
Non vi sto neanche a dire le corse che devo fare per inseguire i professori:ogni volta mi manca la terra sotto ai piedi,spesso e volentieri mi trovo in situazioni come questa in cui non ho più un esame,ho già impiegato un sacco di tempo per studiarmelo, non ho un appello.
Quindi,il mio caso è disperato perché sono nel CORSO DI LAUREA DEGLI INVISIBILI ed il professore attualmente mi ha detto che non ho neppure qualcosa di corrispondente da fare - dato che i crediti del mio esame sono otto - e per tutti gli altri corsi di laurea sono di meno.
Però, non vorrei sbagliarmi, mi è parso di capire che cmq per tutti gli altri ci siano soluzioni.Dovrebbe essere questione di crediti corrispondenti..
Se così non fosse, dovete fare come me e andare a parlare in segreteria didattica e/o col responsabile del vostro corso di laurea.
Perché del resto noi paghiamo le tasse ed abbiamo tutti i sacrosanti e stramaledetti diritti di fare gli esami previsti, altrimenti non ha senso.. Altrimenti non mi laureo.
Boh,fatemi sapere.Magari provate a ricontattare il prof e ad essere chiari nell'esporre il vostro problema, lui è una persona molto disponibile e risponde di solito in tempi brevi. Poi sarà lui ad indirizzarvi verso la soluzione più adeguata alla vostra situazione. Io sono stata particolarmente sfigata -.-.

disperazioneeee
Ladyhawke
.