• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 75 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 1125
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    io ho 28 domande comprese qll di sesso e cervello ma per ora non ho tempo di scrivere sul thread anche perchè intendo metterci anche le risposte..ed ora sono troppo impegnta per l'esonero di statistica, l'esame di raffone e la picone..appena mi libero faccio mente locale e le metto..speriamo nei risultati il prima possibile..mi sembra troppo bello per essere vero..8 cfu così..

EHI TUTTI..SONO GIA' USCITI I RISULTATI SUL SITO!!
    Personalmente chiederò di vedere il compito perchè non mi sembra di averne sbagliate addirittura 4..
    Comunque va bene alla grande!!
    Ciao a tutte!!
    (come sono contenta..)

Partecipante Esperto L'avatar di Timandra
    stavo per postarlo io

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina
    evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l ho passatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!! ;D ma sapete quando possiamo verbalizzarlo????ciao

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2
    come vi è andato?io ho preso 24 e sono veramente molto felice... non so se andare a l'orale.. per alzare di qualche punticino... ma sono troppo felice!!!!! a voi come è andata? che dite vale la pena di andare a l'orale?... cmq siamo stati bravi ha avuto una bella media la classe!

L'avatar di valuccia85
    E' andata! Ora devo solo decidere se fare o meno l'orale!

Blog Entries
    2
    Citazione Originalmente inviato da dexterina Visualizza messaggio
    evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l ho passatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!! ;D ma sapete quando possiamo verbalizzarlo????ciao
    se sei del secondo sono sicura al100% a febbraio(l'ho chiesto oggi alla prof!).. degli altri anni non so...
    Ultima modifica di Veronik@87 : 28-11-2007 alle ore 23.50.46

Blog Entries
    2
    che dite all'orale saranno clementi o ci tartasseranno?
    Ultima modifica di Veronik@87 : 28-11-2007 alle ore 23.53.01

L'avatar di valuccia85
    Non so. Per questo sono indecisa se farlo o meno. Gli esami sono tanti e accettando questo voto la media non mi cala poi così tanto. In 21 esami che mi mancano riuscirò sicuramente a risollevarla no?
    Se invece vado lì e poi per alcuni motivi l'orale non va,devo ripetere tutto l'esame... non so. Ci sto pensando. Intanto dai,è andata! Unico rimorso: se stavo meglio magari mi sarei potuta concentrare meglio e prendere un voto più alto... pazienza! Notte!

io dico, dalla mia lungimirante esperienza..putroppo..perchè mettervi in bocca al leone se avete preso un voto accettabile (dico dal 24 in su) ??
    Io ho preso 26..è vero..avevo studiato molto e con passione ed ero convinta di averne sbagliate una o al max due..infatti chederò di vedere il compito, visto che sono stati corretti a mano e di corsa..nn si sa mai..però MANCO MI VIENE IN MENTE DI CHIEDERE L'orale..bisogna guardare avanti..se siete ai primi anni avrete modo di correggere la media..se siete alle fine come me..se il voto nonè eccessivamente basso la media non la tocca..e allora??
    Va bene così..secondo me..poi fate voi..

Partecipante Esperto L'avatar di LaurAt
    ragazzi, qua e là ho letto di due riviste... ma non si deve portare esclusivamente l'ultimo numero uscito??
    "Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering

Blog Entries
    2
    Citazione Originalmente inviato da LaurAt Visualizza messaggio
    ragazzi, qua e là ho letto di due riviste... ma non si deve portare esclusivamente l'ultimo numero uscito??
    la prof ha detto che all'esonero accettava tutte e due le riviste(vecchia e nuova) all'esame però mi senbra di aver capito di portare solo quella nuova!non ne sono sicura ti conviene contattarla!
    -------------------------------
    Roxi1965 ho accettato il tuo consiglio.. mi sono fata due calcoli innutile perdere tempo per un esame che non è andato neanche male... dato che ho pure un paio di esami da recuperare.. tengo il voto!

mariagiòc
    Ospite non registrato
    anche io l'ho passato,ne sono prorpio contenta,anche se ho preso 21........almeno non devo fare l'orale.......e per chi non è del secondo anno lo può vebalizzare a dicembre?

Partecipante Esperto L'avatar di Timandra
    vai a dicembre tranquilla

red_moon_rm
    Ospite non registrato
    IDEM CON PATATE

Passato esame ... (per fortuna) e sono al secondo anno

... ma a Dicembre in sede di esame o quando si piò verbalizzare ...???

Special thanks
    Red

Pagina 31 di 75 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy