• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 53 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 788

Discussione: Psicologia Sociale

Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicologia Sociale

[QUOTE=stanchissima;2380403]grazie mille stefanella..ho trovato i riassunti del libro voci..questa volta andrò a vedere quest'esame..al massimo lo rifarò a settembre..grazie ancora sei stata gentilissima!!![/QU

figurati!!!in boka a lupo!!

Partecipante Affezionato

Qualcuno sa le domande dell'ultimo appello....???

Matricola

Ciao ragazzi.. devo sostenere l'esame il prossimo 23 settembre e sto già studiando qualcosa..sono fuoricorso e avendo provato altre volte in passato l'esame con il prof. Iani, ho studiato dal manuale di Aronson.. Ora la prof.ssa alparone vuole che adotti il nuovo manuale dal quale sto già studiando e che tra l'altro è indicato anche nella guida di facoltà e dove è scritto che aluni capitoli non si studiano tipo il 15...il problema è che il cap. 15 nel testo non esiste!!!!!!!!!!!!! l'indirizzo e-mail della prof e del laboratorio di psicologia sociale indicato nella guida pare sia errato..
    qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a proposito del nuovo manuale o delle domande uscite sullo stesso?
    Grazie mille e buone vacanze a tutti

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da samsami86 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi.. devo sostenere l'esame il prossimo 23 settembre e sto già studiando qualcosa..sono fuoricorso e avendo provato altre volte in passato l'esame con il prof. Iani, ho studiato dal manuale di Aronson.. Ora la prof.ssa alparone vuole che adotti il nuovo manuale dal quale sto già studiando e che tra l'altro è indicato anche nella guida di facoltà e dove è scritto che aluni capitoli non si studiano tipo il 15...il problema è che il cap. 15 nel testo non esiste!!!!!!!!!!!!! l'indirizzo e-mail della prof e del laboratorio di psicologia sociale indicato nella guida pare sia errato..
    qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a proposito del nuovo manuale o delle domande uscite sullo stesso?
    Grazie mille e buone vacanze a tutti
    Ciao samsami86!!
    io ho fatto a maggio questo esame(sono al terzo anno) e ho portato il programma vekio, quello ke era uguale a tutti i professori di sociale(iani,alparone,pietroni, scopelliti) cioè il manuale, i tre libri e il capitolo aggiuntivo dell'edizione del 1995 del manuale.ma tu hai parlato con la professoressa che ti ha detto di portare il manuale nuovo o l'hai sentito dire?io ti ripeto, avendolo fatto 3 sessioni di appello fà, sapevo che i fuori corso o comunque del terzo anno portavano il programma vecchio mentre il nuovo programma vale per il secondo anno!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

stefanella sto nella tua stessa situazione infatti leggendo un pò i post indietro ho iniziato a preoccuparmi...però che senso avrebbe farci cambiare ora il programma?!
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da *CoCoChaneL* Visualizza messaggio
    stefanella sto nella tua stessa situazione infatti leggendo un pò i post indietro ho iniziato a preoccuparmi...però che senso avrebbe farci cambiare ora il programma?!
    In effetti concordo con te CoCoChanel che non ha proprio senso cambiare ora il programma!!io quest'esame sono riuscita a passarlo al terzo tentativo(a maggio scorso)quindi a te che lo devi ancora sostenere,per essere sicura al cento per cento,consiglio di contattare la professoressa o se c'è qualcuna/o che l'ha fatto a luglio di postare qui informazioni utili (e certe)!!!

si si lo farò...a settembre non posso darlo..lo do a dicembre...perciò la contatto piu in là

Partecipante Affezionato

ragazzi qualcuno mi dice quali sono i libri per favore????????

eh dipende da quale prof hai e a quale anno sei!!! vedi sulla guida studente del tuo ordinamento

Partecipante Affezionato

io sono al 2 fuoricordo qualcuno mi sa dire i libri????

io ho finito ora il terzo anno...avevo scoppeliti...io ho il manuale aronson,il mucchi faina"l influenza sociale",il voci"processi psicosociali nei gruppi",e il galli"la teoria delle rappresentazioni sociali";poi un capitoletto fotocopiato di un vecchio manuale...comunque ti conviene mandare un email al prof perchè se sei al secondo anno fuori corso non so se devi cambiare libri

Matricola

La prof.ssa ha risposto alla e-mail della mia amica che è fuoricorso come me e che deve sostenere l'esame a settembre dicendole che è consigliabile usare il nuovo manuale, quello indicato nella nuova guida.. così ho fatto, acquistandolo...
    ma oggi, dopo aver studiato quasi 100 pagine, mi sn resa conto che che il mio testo anche se con lo steso titolo e autore, è diverso da qullo della mia amica e confrontandolo abbiam visto che la sua edizione è del 2006 e la mia di marzo 2010...recentissimo...per questo i capitoli da non fare non ci sono sul mio testo perchè è nuovissimo invece quello a cui si riferisce la prof.ssa sulla guida è del 2006...ora come faccio?

Partecipante Assiduo

ehhh che cosa nuovo manuale??? ma stiamo fuoriii????....per chi ha anche il vecchio:... gli argomenti sono gli stessi??? (spero proprio di si..perchè nn mi va proprio di comprare nuovi libri)

esatto lela...non posso ricomprare tutti i libri!
    però dobbiamo sbrigarci a farlo perchè è probabile che da gennaio cambino senza esclusioni!
    la prossima settimana mando un email per sapere

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

ciao, ragazze volevo sapere esattamente se è possibile il programma ed i libri da comprare,io sono del terzo fuori corso e devo ancora sostenere questo esame grazie a tutti

Pagina 31 di 53 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy