Originariamente postato da AshersNei
io le ho direttamente scaricate!![]()
anche io!!!
![]()
![]()
Originariamente postato da AshersNei
io le ho direttamente scaricate!![]()
anche io!!!
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Originariamente postato da elenina*
come sempre mi fai morire dal ridere
OT: bellissimo il tuo avatar, non mi ricordo che cartone era ma era troppo forte il gatto che cantava "non mi mangiare"!
excel saga!!!!il cagnolino è frattaglia!!!!![]()
![]()
Ot....già è proprio lui....che tenerezza che mi faceva!excel saga!!!!il cagnolino è frattaglia!!!!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
ah era un cane? credevo fosse un gatto...Originariamente postato da bettyboop80
excel saga!!!!il cagnolino è frattaglia!!!!![]()
le volevo scaricare anche io le puntate di lost ma non c'è stato verso, uffa!!! basta, ho deciso di sopprimere quel mulo maledetto, non ha mai voglia di fare il suo dovere quando si tratta di un file che interessa a me... ma come scarica veloce la roba del mio ragazzo!!!!![]()
neanche io le ho scaricate...aspetto di episodio in episodio che si svelino i misteri!anche se immagino che la prima serie finirà...portando nuovi misteri e dubbi
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
oggi sono finalmente riuscita a guradarmi la puntata di lunedì (che mammina mi ha amorevolmente registrato) ....wow bellissima
cosaaaaa?Originariamente postato da bettyboop80
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
si ma nn riuscirà ad aprire la botola e il povero boone morirà...
si...la mamma mi è parso lo trattasse come fosse gesù...![]()
![]()
anch'io mi sono letta qualche riassunto delle prossime puntate, xò ho smesso, preferisco guardarmele puntata x puntata, .....è + avvincente![]()
bye bye
Qualcuno di voi sa a che puntata siamo in America della seconda serie o quante sono in tutto???io sono alla 20...quanto manca alla fine???!!![]()
Non ho ideaOriginariamente postato da superchloe
Qualcuno di voi sa a che puntata siamo in America della seconda serie o quante sono in tutto???io sono alla 20...quanto manca alla fine???!!![]()
..però ho visto che con il mulo e con Donkey da scaricare c'è solo fino alla 21 della seconda serie, quindi, forse, per ora, sono arrivati lì!!
![]()
Anch'io me ne sono scaricata qualcuna, ma non tutte, per esempio quella di lunedì scorso non l'avevo..e mi ha tenuto incollata al videotroppo ganzaaaaaa!!
La proxima, invece già la so..quindi aspetto che l'abbiate vista pure voi per commentarla insieme!![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da superchloe
su dc++ alla 21!!!
in tutto le puntate sono 23Originariamente postato da superchloe
in america questo mercoledì dovrebbe andare in onda la 21.![]()
che bello stasera c'è lost... ormai vivo in funzione di questo appuntamento settimanale (vita sociale zero)![]()
sono pronta...non vedo l'ora di gustarmi queste due puntate!![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
....noooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Noooooooooooooooooo uomo pennaaaaaaaaaaaaaaaaa!
lo so è triste...![]()