per chi ha seguito il corso: ma per caso la prof a fine corso ha accennato qlc sule date di giugno??
per chi ha seguito il corso: ma per caso la prof a fine corso ha accennato qlc sule date di giugno??
gi
salve a tutti..qualcuno mi sa dire il programma dell'esame? io nn ho seguito il corso..volevo sapere se c'è qualche differenza di programma tra corsisti e non corsisti..del pensiero sociologico bisogna fare i capitoli indicati sulla guida o ha tolto qualche paragrafo? grazieee..
ha pubblicato da qualche parte i risultati? o li ha detti in aula?
e,,,,scusate la domanda ripetitiva: oltre al testo di corbetta qual è il resto del programma?
When you got nothing...you got nothing to loose
pattenoire.blogspot.com Il sito delle mie creazioni in fimo
i risultati li ha detto in aula...cmq l'altro libro è il pensiero sociologico (crespi, MULINO) del quale si devono fare i cap 1-3-6-7-10-11-12
Rossy
i risultati dovrebbero essere disponibili anke presso il dipartimento di storia (via marina 9 piano)... non so se poi una copia è stata portata anche al nostro dipartimento, però la prof aveva detto che avrebbe lasciato il foglio a qualcuno di noi x farlo mettere in bacheca....
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.
Grazie mille, un'altra domanda ancora: la settimana precedente non ho potuto seguire i corsi, e vorrei sapere quanto ha spiegato la prof e se ha intenzione di fare una prova intercorso questa settimana.
Thank u!
When you got nothing...you got nothing to loose
pattenoire.blogspot.com Il sito delle mie creazioni in fimo
Ma non ci sono delle slides da qualche parte?
Movimento di Psicologia
"Sono portato a credere anch'io che il mondo va verso la sua rovina, ma in ogni caso, fino a un minuto prima che questo avvenga, occorre battersi per contrastarlo"
Fofi
Ciao, qualcuno mi ha detto che la prof ha comunicato a lezione le date degli esami, se qlc le sa, è tanto gentile da scriverle???
le date sono:
GIUGNO 10 E 24 ORE 15.00 DIP. STORIA
LUGLIO 22 ORE 15.OO DIP. STORIA
SETTEMBRE 11 E 30 ORE 15.00 DIP. STORIA
le prenotazioni si fanno al nono piano a via marina!
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.
grazie 1000!!!![]()
Mi illuminate sui paragrafi da saltare????Non capisco più nulla!!!
**Miss Jackson**
T riporto un post scritto da Rossy ES:
Non ci sono novità....allora...i cap da portare sono 1-3-6-7-10-11-12. Per ora la prof ha spiegato il numero 1 (il primo paragrafo va solo letto), il 6 (nn devi fare il par 2 e il par 8-fai solo fino a pg 106, cioè nn fare Merton, e anke il 9 par no), il capitolo 12 (tutto fino a pag 243, cioè fino al par 2.4 compreso)..x ora sono qst i cap che abbiamo fatto!![]()
ma queste riduzioni sn per tutti o solo per chi fa le prove intercorso???
Solo per chi fa la prova la scelta dei paragrafi...x i capitoli è uguale per tutti!
Rossy