ciao raga!!!qualcuno x favore può spiegarmi bene questa divisione tra corsisti e non corsisti?????cosa cambia nei compiti????c'è stata molta differenza di voti tra i due tipi di compito?????
ho notato che tra le domande che ci sono nel thread postate in diversi esami,alcune si ripetono,qualcuno che ha già sostenuto l'esame può confermarmi ciò???
Nothing happens unless first a dream...
chi ha sostenuto l'esame il 30 giugno può postare le domande..?GRAZIE!!!![]()
Guarda ti direi fatti bene le slide e leggi dai vari libri gli argomenti che trattano le slide.
Io l'ho preparato in 12 giorni, ho incominciato a studiare dopo Neuropsicologia del 16-17.
Però tengo anche a dirti che per me era il penultimo esame e quindi molte cose le avevo studiate in altri esami del II e III anno ed avevo fatto dinamica da poco il 10 giugno.
Comunque Le slide ed i riassunti che trovi in giro di Shapiro e del manuale.
In bocca al lupo.
raga è vero che nel compito non mc'erano domande su"pazienti trattabili e non trattabili"?mi hanno detto che lui lo chiede solo all'orale!è vero?
ragà ma allora??come stiamo messi??è consigliabile o no studiare da sti riassunti?vi prego rispondetemi...
![]()
io sto al 3°cap del manuale ancora,ma nessuno sa dirci se le domande che ci sono in giro possono almeno indicare l'argomanto da studiare??
o bisogna fare il libro intero??
mi passate anche a me i riassunti, indirizzo è [email protected]
Nothing happens unless first a dream...
allò...a me sui pazienti trattabili e non, la domanda c'era...
chiedeva cosa potesse nn essere utile per il trattamento tra intelligenza, candore, oblatività e nessuna delle precedenti...e io ho messo oblatività..
io l'ho trovato mooolto semplice....
c'era anche una domanda che nn c'era sul libro ma sulle diapositive...
ed era sui cluster..e infatti nn ho risp bene!!cmq molto semplice...aiuta il fatto che sono solo 24 domande!
consiglierei di farlo dal libro..anche perchè è abbast semplice nonost la mole delle pagine che può fuorviare!!![]()
...EmAnUeLa...
o*è solo un brivido che vola via....è tutto un equilibrio sopra la follia*o
:ti ringrazio tanto!
![]()
ma le domande sui cluster il prof le mette solo nel compito di chi ha seguito il corso?
ciao raga...potreste inviarmi sti riassunti che girano per favoreeeeeeeeeeeeeeee? sono davvero in alto mare..sig
indirizzo Sign In
GRAZIEEEEEE
qualcuno ha le domande degli esami precedenti?Almeno per esercitarsi un pò..grazie!