vabè insomma fanno un po' come gli gira![]()
non vedo l'ora che sia il mio turno non ce la faccio più, ancora tre giorni![]()
vabè insomma fanno un po' come gli gira![]()
non vedo l'ora che sia il mio turno non ce la faccio più, ancora tre giorni![]()
Forza ragazzi!![]()
Fatevi onore!!
Andrete alla grande tutti quanti.![]()
E complimentissimi ai neo-dottori![]()
..ho tanta paura, so che non vedrò mai più certi professori,e che chi mi guarda o è un mio amico o è nella mia stessa situazione ma...non so per la prima volta ho paura di fare una brutta figura perchè in quei momenti anche dieci minuti sembrano infiniti!..ancora sei giorni...
madonna dopèodami èil grande giorno che ansia mi stanno venedo mille dubbi e se mi impappino e se mi diemntico qualcosa? e se cado dai trampoli??? che figura!!! io sto nella commissione con ammaniti, andolfi e mazzoni madonna che ansia,,,,in bocxca al lupo a tutti cmq
la paura di fare brutta figura purtroppo ci sta sempre...ma quella l'abbiamo già vissuta per esami vari per cui cerchiamo di guardarla in positivo, son solo 10 minuti
![]()
![]()
AAAAA
IIIIIIIIII
UUUUUUUUUUUUUUU
TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
neo-dottori una domandina per voi...ma durante la discussione hanno rispettato l'ordine dei candidati come sono elencati sul calendario?
![]()
Ultima modifica di kiki : 10-07-2007 alle ore 23.39.37
Apro questo thread per tutti coloro che devono laurearsi a novembre, così possiamo parlare delle difficoltà, esami mancanti, tesi, documentazione ecc...
Grazie ninfaverde,
io inizio con la mia prima domanda: quando vanno consegnati i cedolini alla segreteria?E insieme a cosa?
Grazie a chiunque risponderà![]()
TABELLA RIEPILOGATIVA DISCUSSIONE TESI
Attività Sessione ESTIVA Sessione AUTUNNALE Sessione INVERNALE
A Conferma da parte del docente della discussione tesi entro il 20 Aprile entro il 10 Settembre entro il 10 Dicembre
B Ritiro documentazione per la discussione tesi presso la Segreteria Didattica della Facolta' dal 30 Aprile dal 20 Settembre dal 20 Dicembre
C Presentazione della documentazione per la discussione tesi presso la segreteria amministrativa studenti entro il 31 Maggio entro il 10 Ottobre entro il 31 Gennaio
D Inizio sedute di Laurea dal 20 Giugno dal 20 Novembre dal 20 Febbraio
Bruja spero si capisca qualcosa.. queste dovrebbero essere indicativamente date e cose da fare per le tesi dipendentemente dalla sessione che si sceglie.. Chiedo io una cosa: ma se per caso la scadenza tesi andasse oltre un anno è vero che si deve ripetere la procedura o i prof chiudono un occhio?
IO sapevo che bisognava ricominciare da capo, in quanto ai prof...be dipende sempre dal prof. Non so proprio che dirti
ognuno fa come vuole... tutto sta ad aver fortuna.
A me sembra sempre piu' che l'università sia 80% fortuna e 20% impegno.
Ciao a tutti, anch'io spero di laurearmi a novembre. Una domanda, se la presentazione della documentazione per la discussione tesi presso la segreteria amministrativa studenti è entro il 10 ottobre, questo vuoo dire che entro quella data va anche consegnato il dischetto con la tesi?...voi lo sapete?...
non sapevo si dovesse consegnare la tesi su CD, cmq le "istruzioni" non sono chiare, non viene specificato....boh, forse dovremmo contattare per l'ennesima volta la segreteria
![]()
una mia amica che si è laurata a marzo aveva la tesi su cd e la prof glialo doveva firmare perchè lo potesse consegnare in segreteria...
Vabbè se so qualcosa di più preciso vi dico, ma credo che anche i relatori lo sappiano, merc vedo la mia e glielo chedo...
Baci![]()