• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 39 PrimoPrimo ... 212930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 582

Riferimento: Psicologia Generale - Miglino

mah...che dire, e' questione anke di CIORTA all'esame...a me Miglino ha chiesto numerose e innumerevoli volte se volessi rimandare a febbraio...cioe' pensate dopo la seconda domanda,io al primo appello, mi sento dire <<Ma lei è sicuro di voler continuare??>>...ma comq vi ho detto...e' fatto così,è pignolo,esigente,ma non e' infame... il mio esame e' stato un pò particolare, lui con le ragazze è piu' dolce e disponibile...imparate il manuale ... l'assistente kiede di + l'apprendimento!!!

wow...in pratica io che sono maschio e so meglio il manuale di Legrenzi non ho vie di salvezza XD

no aspè io ti parlo del mio caso...a me ha kiesto subito di ritornare a febbraio...non ha fatto così anke con gli altri...e credimi io in primis ho pensato di essere bocciato...ma alla fine mi ha dato molto + della sufficienza...con tutto ke mi ripeteva se volessi rimandare l'esame

Ti ripeto,spera di capitare con lui se conosci bene il manuale,per l'Apprendimento ci pensa la tipa della salivazione...
    Ultima modifica di elpidio89 : 13-02-2009 alle ore 01.27.51

scusami se sono invadente, ma posso sapere quanto hai preso?

30...mi voleva rimandare per la lode...MAA KIST NUN STA BBUOOOOOON

il fatto e' ke me l'ha detto dopo ke avevo preso 30...mi ha fatto pensare durante tutto l'esame ke fossi andato male...per me e' stata traumatica come esperienza del primo esame...ma comq nn ha fatto così con tutti,anzi pò ho kiesto in giro,solo a me ha fatto sto gioketto

QUINDI RINCUORATEVI,se avete una buona preparazione se ne accorge
    Ultima modifica di elpidio89 : 13-02-2009 alle ore 01.33.35

waaaaaa, io chissà che credevo!!!

...ma quindi hai risposto a tutto??

eh si...ma quello spara a manetta...pò io ho la parlantina veloce,l'ho fatto sfiziare...

wa ma allo sei grande! ti ha fatto anche domande difficili, complimenti

speriamo che va bene anche a me XD

Partecipante Assiduo L'avatar di mariateresa89

Si in effetti Miglino è un precisino a quanto ho visto...ad una ragazza fece disegnare il grafico dei sogni e la tenne su quella cosa x venti minuti di orologio continuando a impuntarsi su non so cosa di quel disegno(in effetti fu pure furba lei che iniziò il sonno come argomento a piacere e nn sapeva nemmeno il grafico -.-) cmq io capitai cn l'assistente ed anche lei apriva il libro a caso e faceva domande,però lei sul manuale non mi ha kiesto praticamente nulla,solo la memoria ma gliel'ho detta io come argomento a piacere,e le emozioni...lei si è soffermato molto di piu' su "L'apprendimento",facendomi fare anke dei collegamenti e kiedendomi la differenza tra connessionismo e neoconnessionismo(fatevela bene che è importante) a parte tutto l'assistente io l'ho trovata molto disponibile e dolce,a differenza del prof
    *** MeRy ***

Partecipante Super Esperto L'avatar di Laverita

Citazione Originalmente inviato da mariateresa89 Visualizza messaggio
    ... la differenza tra connessionismo e neoconnessionismo..
    In parole povere qual è? io penso di saperlo dire ma per esprimerlo ci metterei un po'..

Saluti
    Leonardo
    Taz = Stile di vita.

newmoon89
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da elpidio89 Visualizza messaggio
    30...mi voleva rimandare per la lode...MAA KIST NUN STA BBUOOOOOON

il fatto e' ke me l'ha detto dopo ke avevo preso 30...mi ha fatto pensare durante tutto l'esame ke fossi andato male...per me e' stata traumatica come esperienza del primo esame...ma comq nn ha fatto così con tutti,anzi pò ho kiesto in giro,solo a me ha fatto sto gioketto

QUINDI RINCUORATEVI,se avete una buona preparazione se ne accorge
    ma per caso ti chiami Luigi Anolli o Paolo Legrenzi? X°°°D
    complimentoni davvero!
    io un altro pò vado per il 18 -.-' ahhh

Partecipante Esperto L'avatar di Tinkerbell90

La differenza tra connessionismo e neoconnessionismo sta nel fatto che il connessionismo analizza le connessioni tra stimolo e risposta mentre il neoconnessionismo analizza le connessioni tra le varie parti di un modello a reti di neuroni...

Cmq state tranquilli quest'esame non è impossibile.. sia l'assistente sia il prof. sono molto pignoli ma essere pignolo non vuol dire mica essere "bastardo"!?!?! Ho assistito a molti esami sia dell'uno sia dell'altra e devo dire che sono stati entrambi disponibili... quindi non preoccupatevi.
    L'importante è aver studiato...
    Posso dirvi di saltare gli ultimi due capitoli dell'apprendimento (al limite di fare solo una lettura veloce per scrupolo) perchè non sono mai stati chiesti e di focalizzarsi bene sulla sensazione e la percezione, sulla memoria e sul sonno per quanto riguarda il manuale di Anolli-Legrenzi e su Pavlov, Skinner e Hull per quanto riguarda il libro dell'apprendimento che sono stati i + "gettonati"! Ovviamente dovete sapere anche le altre cose!!
    Imparate bene i grafici!
    In bocca al lupo a tutti!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Laverita

Citazione Originalmente inviato da Tinkerbell90 Visualizza messaggio
    La differenza tra connessionismo e neoconnessionismo sta nel fatto che il connessionismo analizza le connessioni tra stimolo e risposta mentre il neoconnessionismo analizza le connessioni tra le varie parti di un modello a reti di neuroni...

Cmq state tranquilli quest'esame non è impossibile.. sia l'assistente sia il prof. sono molto pignoli ma essere pignolo non vuol dire mica essere "bastardo"!?!?! Ho assistito a molti esami sia dell'uno sia dell'altra e devo dire che sono stati entrambi disponibili... quindi non preoccupatevi.
    L'importante è aver studiato...
    Posso dirvi di saltare gli ultimi due capitoli dell'apprendimento (al limite di fare solo una lettura veloce per scrupolo) perchè non sono mai stati chiesti e di focalizzarsi bene sulla sensazione e la percezione, sulla memoria e sul sonno per quanto riguarda il manuale di Anolli-Legrenzi e su Pavlov, Skinner e Hull per quanto riguarda il libro dell'apprendimento che sono stati i + "gettonati"! Ovviamente dovete sapere anche le altre cose!!
    Imparate bene i grafici!
    In bocca al lupo a tutti!

Grazie per le "dritte"!

Saluti
    Leonardo
    Taz = Stile di vita.

Partecipante Assiduo L'avatar di AndreaEmme

I grafici... ok vederli e commentarli, ma disegnarli... ditemi che non è vero O.o

Citazione Originalmente inviato da AndreaEmme Visualizza messaggio
    I grafici... ok vederli e commentarli, ma disegnarli... ditemi che non è vero O.o
    e invece è verissimo, a un mio amico ha chiesto di disegnarli XD

Pagina 31 di 39 PrimoPrimo ... 212930313233 ... UltimoUltimo

Privacy Policy