• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Prevista udienza in Vaticano di Berlusconi, Casini, Mastella: siete d'accordo?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 16.92%
  • no

54 83.08%
Pagina 31 di 63 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 943
    Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Originariamente postato da pollon2
    Scusate.....non sapevo che per essere di sinistra adesso fosse necessario essere nati e cresciuti poveri....mi era sfuggito il passaggio......

Che ingenua.....

Fortuna che ci siete voi ad illuminarci....grazie ancora

Ma mi sorge un dubbio tremendo...aiutatemi voi che tutto sapete....
    Posso votare per la sinistra e poi comprarmi le All Star o rischio di venir punita da qualche fulmine lanciato dal vecchio Stalin????

beh se voti per i comunisti saresti veramente poco coerente visto che:

una All Star prodotta in Asia sfruttando bambini costa 4,50 dollari, ma viene rivenduta a 45!
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 29-03-2006 alle ore 18.37.36

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Famiglie di omosessuali e altro...

Carissimo

Continuo a pensare che sia un'impresa ardua discutere, ma mi appello a San Giuda e continuo.

di tipologie familiari ne abbiamo diverse nelle varie culture su questo non ci piove ma in nessuna di queste tipologie troverai (se non come ultima citazione con nota a pie di pagina aggiunta da 2 o o 3 anni insomma un po alla buona come la dicitura "operatore ecologico" al posto di spazzino) quella tra due omosessuali ....(famiaglia di fatto? lol)
    Dai un po' un'occhiata a questo: Berdache

Altro link sull'argomento

Cosa c'entri la sessualità con la riproduzione è cosa che prima o poi mi dovrai spiegare. Dal mio punto di vista la sessualità e la riproduzione sono, negli esseri umani, due funzioni totalmente indipendenti e slegate tra di loro. Gli esseri umani sono ricettivi e attivi sessualmente in qualunque momento della loro esistenza a partire più o meno dai 12-14 anni. E fanno sesso anche senza il bisogno, il desiderio o la finalità di avere figli. Non comprendo, quindi, perché continui a mescolare pere e mele.

Che tu sia contrario all'affidamento di bambini a coppie di omosessuali l'ho capito. Quel che non hai spiegato è il perché. Attendo.

Idem con patate circa il fatto che non si debba chiamare matrimonio un'unione tra due persone. Anche qui. Dal mio punto di vista sarebbe opportuno che in questo campo ognuno facesse come gli pare, con gli stessi diritti e doveri. Meno ci si infila lo stato in queste faccende e meglio è. Ma, se ti va, prova a spiegarmi perché ti incastri sui nomi invece che sulla sostanza?

Buona vita

Guiglielmo

P:S: "La differenza tra una persona intelligente ed un saggio è che la prima riesce ad uscire indenne da situazioni nelle quali un saggio non si infilerebbe mai". Io sono intelligente.
    Ultima modifica di willy61 : 29-03-2006 alle ore 18.44.30
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    beh se voti per i comunisti saresti veramente poco coerente visto che:

una All Star prodotta in Asia sfruttando bambini costa 4,50 dollari, ma viene rivenduta a 45!
    Sinistra.....non comunisti....ti prego

Sarò incoerente in quanto donna.....cmq temo che quello sia un problemo di molte marche, non di quella in particolare....
    Dovrei girare praticamente nuda allora!!!

ahahahahahah scusa eh hahahahahahahaha

cosa c'entra la sessualita con la riproduzione?????????????????? hahahahahaha

senti leggi va

"La teoria dell'evoluzione, concepita da Darwin un secolo e mezzo fa, fornisce una spiegazione della comparsa della molteplicità delle forme viventi. Secondo l'intuizione di Darwin, l'evoluzione è il risultato dell'azione della selezione naturale. Questa, a differenza della selezione artificiale guidata attivamente dagli allevatori, consiste in un processo puramente passivo in base al quale, all'interno di una popolazione con caratteri diversi, sopravvivono in media più frequentemente quegli individui che casualmente presentano caratteri più adatti all'ambiente. I caratteri di questi individui tendono di conseguenza ad essere trasmessi con più abbondanza alla discendenza. In definitiva, l'evoluzione consiste nell'accumulo graduale e selettivo degli adattamenti favorevoli a una popolazione in un determinato ambiente e nella graduale riduzione dei caratteri sfavorevoli. (Nelle piccole popolazioni può essere importante anche la deriva genetica casuale che porta alla fissazione di geni non vantaggiosi).
    Chiavi del processo evolutivo sono la varietà dei caratteri all'interno delle popolazioni, la possibilità di comparsa di nuovi caratteri e la trasmissibilità di questi alla discendenza. Oggi sappiamo che i caratteri trasmissibili sono codificati nel patrimonio genetico di ciascun individuo. Per un genetista, l'evoluzione si può definire come il cambiamento delle frequenze degli alleli nel pool genetico di una popolazione, nel corso di numerose generazioni.

La possibilità che compaiano nuovi caratteri da sottoporre al vaglio della selezione è legata essenzialmente ai fenomeni di ricombinazione genica collegati alla riproduzione sessuale:
    alla gamia la formazione di nuove coppie di cromosomi;
    alla meiosi lo scambio di porzioni di cromosomi (crossing over) e il riassortimento indipendente dei cromosomi nelle meiospore;
    alle mutazioni spontanee, particolarmente importanti nei procarioti dove non c'è riproduzione sessuale.
    Negli eucarioti, le mutazioni possono consistere in cambiamenti di singole basi delle catene del DNA, di pezzi di cromosomi (inserzioni, duplicazioni, delezioni, inversioni), di cromosomi, di interi corredi cromosomici (come nel caso della poliploidia).

La sessualità è il fenomeno biologico per cui si attua lo scambio di materiale genetico tra individui diversi o, in alcuni casi, nello stesso individuo.
    Per sessualità non devono essere considerate semplicemente le differenze fra i sessi; infatti, a prova di ciò, in svariate specie gli individui sono identici tra loro, mentre esistono e sono attivi moltissimi processi sessuali. La causa profonda del sorgere e dell'affermarsi della sessualità nelle sue varie forme è la possibilità che essa conferisce di scambiare materiale genetico tra individui assicurando con ciò una plasticità evolutiva del tutto unica, grazie ai moltissimi genotipi diversi che conseguono allo scambio di materiale genetico."

la sessualita non e' altro che sovrastruttura....

ps. non metto in dubbio la tua intelligenza pero cerchiamo di parlare delle stesse cose ok?
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 29-03-2006 alle ore 18.55.53

Blog Entries
    281
    Sarà che io faccio lo psicologo ma...

"Freud... non restringe la sessualità a mera genitalità bensì la intende come la ricerca del piacere corporeo e dunque, da questo punto di vista, è presente in tutte le età della vita umana; inoltre non ha più senso una distinzione netta tra eterosessualità che rappresenta la norma ed omosessualità che rappresenta la perversione. "Coloro che si definiscono omosessuali sono gli invertiti consci e manifesti". In realtà, impulsi omosessuali o, meglio, bisessuali, sono presenti in tutti gli esseri umani. Ciò non deve stupire, se si tiene conto che la sessualità è finalizzata alla ricerca del piacere.

Tu non so che fai, ma un qualche testo di psicologia dello sviluppo e di antropologia culturale forse potresti leggertelo.
    Dott. Guglielmo Rottigni

Blog Entries
    281

Evoluzione o evoluzioni?

Carissimo truth ecc. ecc.

Rispetto all'origine e all'evoluzione del vivente non esiste solo Darwin.

Ad esempio, potresti provare a seguire questa discussione

O dare un'occhiata alle teorie di Barbara McClintock

Jay Gould

Lynn Margulis

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni

Postatore Epico L'avatar di eva_luna

a parte che la resistenza in italia (formata per lo piu da intellettuali di sinistra) con tutto il rispetto non ha scacciato proprio nessuno al max stava nascosta nei casolari di montagna e ogni tanto faceva azioni di guerriglia...ma anche questa e' storia....proprio perche l'america fu vista come salvatrice nel dopo guerra regioni come la sicilia volevano essere integrati agli usa.
    Rispondo a questo anche se è vecchio... Lo sai chi ha liberato Genova? La resistenza (cioè i Partigiani italiani) che secondo te stava nascosta nei casolari, Genova si è liberata il 24 aprile e questa è storia... Per favore non dire che la resistenza non ha liberato nessuno perchè è falso!

Originariamente postato da thetruthofkayle- credo che gli italiani siano contr la fecondazione assistita (per come la vede la sinistra ..perche c'e' gia....mi dispaice ma forse non vi rendete conto che in italia i cattolici contano molto di piu di quanto pensiate......e cmq e' un discorso totalmente personale e di coscienza)
    I cattolici sanno pensare anche con la loro testa, io sono cattolica praticante e faccio l'educatrice di Azione Cattolica ma sono a favor5e della fecondazione assistita, forse in coscienza non la farò mai ma perchè negare ad un'altra donna la possibilità di farla? Chi sono io per decidere per un'altra persona? Lo Stato è una cosa la Chiesa è un'altra. Qualcuno molto più importante di me ha detto: "Dai a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio" e io mi attengo alle Sue Parole. Ovviamente sono andata a votare al Referendum.
    Ultima modifica di eva_luna : 29-03-2006 alle ore 19.58.34

Re: Evoluzione o evoluzioni?

Originariamente postato da willy61
    Carissimo truth ecc. ecc.

Rispetto all'origine e all'evoluzione del vivente non esiste solo Darwin.

Ad esempio, potresti provare a seguire questa discussione

O dare un'occhiata alle teorie di Barbara McClintock

Jay Gould

Lynn Margulis

Buona vita

Guglielmo
    amico willy

ne esistono tantissime altre

ma nessuna di queste ha preso piede nel mondo scientifico

per quanto riguarda la psicologia ...ho gia detto che credo alla psicologia allo stesso modo in cui credo alla statistica...per me non e' affatto una scienza esatta
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 29-03-2006 alle ore 20.07.59

Originariamente postato da eva-luna
    Rispondo a questo anche se è vecchio... Lo sai chi ha liberato Genova? La resistenza (cioè i Partigiani italiani) che secondo te stava nascosta nei casolari, Genova si è liberata il 24 aprile e questa è storia... Per favore non dire che la resistenza non ha liberato nessuno perchè è falso!

I cattolici sanno pensare anche con la loro testa, io sono cattolica praticante e faccio l'educatrice di Azione Cattolica ma sono a favor5e della fecondazione assistita, forse in coscienza non la farò mai ma perchè negare ad un'altra donna la possibilità di farla? Chi sono io per decidere per un'altra persona? Lo Stato è una cosa la Chiesa è un'altra. Qualcuno molto più importante di me ha detto: "Dai a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio" e io mi attengo alle Sue Parole. Ovviamente sono andata a votare al Referendum.

scusa e com'e' finito il referendum?

ok genova e qualche altra citta si sono liberate da sole
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 29-03-2006 alle ore 20.15.22

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Provo a rispondere io, se posso.
    Nella speranza di non essere tacciato di stupidità al cospetto di cotanto consesso di scienziati…

Originariamente postato da willy61

Che tu sia contrario all'affidamento di bambini a coppie di omosessuali l'ho capito. Quel che non hai spiegato è il perché. Attendo.
    Perché l’affidamento è un istituto giuridico finalizzato all’interesse del minore e non ad appagare l’interesse di chi prende in affido un minore.
    Un bambino necessita “normalmente” (biologicamente, antropologicamente, socialmente) della presenza di una figura materna e paterna per avere le basi su cui costruire la propria personalità.
    Poi, una volta adulto, potrà compiere liberamente qualsiasi scelta, compresa la scelta omosessuale.
    Quindi, dal momento che uno Stato democratico (e di Diritto) deve fondare i propri istituti giuridici su ciò che accade normalmente e non su l’asserita (e non provata) “normalità” di situazioni lecite ma senz’altro non comuni a tutti, ne deriva che le coppie omosessuali non possono prendere in adozione e/o affidamento i minori.
    Almeno fino a quando non saranno più numerose delle coppie eterosessuali (di fatto o fondate sul matrimonio, non c’è differenza).
    E’ il concetto stesso di “regola” che lo impone.
    La regola è necessariamente fondata sull’ “id quod plerumque accidit”, su ciò che si verifica di consueto.
    Altrimenti dovremmo fondare regole basate su ogni caso minore, compresi i casi marginali e quelli limite.
    Il che sarebbe di fatto impossibile.

Per il resto.
    Scusate.....non sapevo che per essere di sinistra adesso fosse necessario essere nati e cresciuti poveri....mi era sfuggito il passaggio......
    No, non è necessario però aiuta senz’altro ad essere coerenti e, soprattutto, credibili.

Partecipante Esperto L'avatar di diegozzo
    l ex ministro Storace che è indagato per "spionaggio"
    http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...smi/sismi.html
    dichiara dietro le sue accuse sono coinvolti i servizi segreti.
    http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...d/storind.html

bella tattica. tipo la canzoncina "specchio riflesso buttati nel ....."

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Ok....allora adesso quando si va a votare portiamo tutti le nostre dichiarazioni dei redditi degli ultimi 40 anni-.... Potremo votare per la sinistra solo se non avremo mai, e dico mai, fino al terzo grado di parentela superato una soglia x che magari potrebbe fissare il nostro amico ayax.....

Detto ciò....

Scusami tanto....a te chi lo dice che il bene di un bambino orfano sia quello di restare in un istituto e non quello di essere affidato ad una coppia gay????
    Esistono studi, effettuatui...uduite udite.....da PSICOLOGI.....che affermano l'esatto contrario......

Poi i pregiudizi sono tutt'altra cosa.....!!!

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    scusa e com'e' finito il referendum?

ok genova e qualche altra citta si sono liberate da sole
    Lo so come è finito il Referendum, ma io non parlavo solo di quello.
    Comunque non sapevo che tutti i partigiani erano l'elite intellettuale di sinistra, lo dirò a mio nonno che era un operaio e partigiano, penso si sentirà lusingato!

Ok....allora adesso quando si va a votare portiamo tutti le nostre dichiarazioni dei redditi degli ultimi 40 anni-.... Potremo votare per la sinistra solo se non avremo mai, e dico mai, fino al terzo grado di parentela superato una soglia x che magari potrebbe fissare il nostro amico ayax.....

Detto ciò....

Scusami tanto....a te chi lo dice che il bene di un bambino orfano sia quello di restare in un istituto e non quello di essere affidato ad una coppia gay????
    Esistono studi, effettuatui...uduite udite.....da PSICOLOGI.....che affermano l'esatto contrario......

Poi i pregiudizi sono tutt'altra cosa.....!!!

ma con tutte le coppie etero che vojono 1 bimbo in affidamento perche andiamo a pensare agli omosessuali...perche non semplifichiamo tutto quello che ci sta dietro 1 affidamento invece?

Originariamente postato da diegozzo
    l ex ministro Storace che è indagato per "spionaggio"
    http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...smi/sismi.html
    dichiara dietro le sue accuse sono coinvolti i servizi segreti.
    http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...d/storind.html

bella tattica. tipo la canzoncina "specchio riflesso buttati nel ....."

diego ...sinceramente pero eh
    ma a te non viene un minimo ..dico minimo dubbio che questi magistrati milanesi (so sempre gli stessi) facciano partire sempre queste accuse prima delle elezioni per motivi di partito?
    MINIMO dubbio eh...sinceramente...non ti sembra un tantino strano? ..anche xche era stato assolto tipo 2 sett fa lol

Pagina 31 di 63 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy