• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 54 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 807
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink
    Originariamente postato da MIRIAM
    c'è quella bruttina coi capelli lunghi che anche se sbagli nn ti corregge ...e dice sempre si!!! Ma ma parecchie domande qualcuna specifica purtroppo...anche a me l'assistente ha chiesto se avevo seguito o no...me l'ha chiesto 2 volte....
    e tu hai seguito ? che le hai risposto?
    CarnivalQueen o'Movie

Partecipante Assiduo L'avatar di Kanthaka

AVVISO

RAGAZZI AVVISO IMPORTANTISSIMO!!!

LA STROLLO HA SPOSTATO L'ESAME DI PEDAGOGIA II!!!

invece che il 29 Gennaio si farà il 2 FEBBRAIO!!!
    Il poeta è un fingitore.
    Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    CdL in Psicologia dei processi relazionali e di sviluppo.

Per sopraggiunti impegni accademici, gli esami di Pedagogia generale 2 (Prof.ssa M.R.Strollo), previsti per il 29.01.2007, si terranno il 02.02.2007 alle ore 10.00

Partecipante Esperto L'avatar di ^gattus^
    Avrei bisogno di un'info per un'amica...

Chi ha il libro "Riscoprire il silenzio" deve fare lo stesso le fotocopie sulla popular music?

Partecipante L'avatar di :) MIRIAM :)
    Bhè io le ho risposto che ho seguito metà corso...
    In realtà non sapevo neanche che faccia avesse la strollo...
    Il mondo appartiene a coloro che lo ascoltano.

La donna è un diavolo grandioso che fa entrare l'uomo nell'inferno per le porte del Paradiso.

Matricola
    qlcuno ha sostenuto l'esame e nello stesso tempo ha discusso anke l'ipertesto?
    ke fa? ke dice?.....

Qualcuno mi sa spiegare con esattezza in cosa consiste questo "ipertesto"?
    Io l'esame l'ho già fatto e ora mi tocca fare sto ipercavolo... mi dite che si deve fare??? HELPPPPPPP

La donna è un diavolo grandioso che fa entrare l'uomo nell'inferno per le porte del Paradiso.

IL PRIMO CHE MI RISPONDE è INVITATO DA ME A GRAGNANO A MANGIARE IL PANUOZZO!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di vinbellini
    Blog Entries
    8
    Originariamente postato da ^gattus^
    Avrei bisogno di un'info per un'amica...

Chi ha il libro "Riscoprire il silenzio" deve fare lo stesso le fotocopie sulla popular music?
    No, a sto punto... io non ci capisco più niente. "Riscoprire il silenzio" è il libro che doveva uscire, ma poi non è uscito, e adesso è uscito? Si può sapere qual è il programma di Pedagogia II PER QUESTA SESSIONE?
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21

Il libro è uscito, non c'è da Lino (almeno prima nn c'era), ma è uscito, però molte librerie in zona quando l'ho chiesto l'avevano finito e allora l'ho ordinato alla Feltrinelli, ora il problema è se sostituisce o no le fotocopie sulla popular music...Qualcuno ci ha capito qlcosa calcolando che l'esame è il 2 feb??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink
    Originariamente postato da ^gattus^
    Il libro è uscito, non c'è da Lino (almeno prima nn c'era), ma è uscito, però molte librerie in zona quando l'ho chiesto l'avevano finito e allora l'ho ordinato alla Feltrinelli, ora il problema è se sostituisce o no le fotocopie sulla popular music...Qualcuno ci ha capito qlcosa calcolando che l'esame è il 2 feb??
    e andrebbe studiato tutto?
    CarnivalQueen o'Movie

Partecipante Assiduo L'avatar di raffaella1985
    scusate avete saputo qlk ? per caso qualcuno sa qual è il programma per l esame dewl 12-02-2007??????attendo fiduciosa notizie!grazie!
    Punta sempre alla luna...mal che vada avrai vagabondato tra le stelle...!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di raffaella1985
    ragazzi scusate mi potete dare una mano anke x l ipertesto xke ho letto le discussini nelle pagine precedenti ma nn ci sto a capì piu niente...grazie
    Punta sempre alla luna...mal che vada avrai vagabondato tra le stelle...!!!

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Originariamente postato da raffaella1985
    ragazzi scusate mi potete dare una mano anke x l ipertesto xke ho letto le discussini nelle pagine precedenti ma nn ci sto a capì piu niente...grazie
    ma fatemi capire una cosa: voi fate l'esame orale e pure l'ipertesto?????

mah cmq la strollo è folle....ha cambiato mille volte idee sul senso di questo ipertesto: cmq cm scrive nel suo nuovo libro: l'ipertesto serve per mettere ordine nella molteplicità dei modelli teorici che ci vengono posti a cui aderiamo spesso incosapevolmente finendo così x mettere insieme modelli contrastanti e finendo così x progettare della azioni e degli interventi incoerenti. La strollo vuole che tu metti insieme dei modelli teorici in modo coerente e che elabori una tua rilettura attraverso questi modelli grazie ai contributi che vengono dalla formazione formale (quindi i testi universitari, scolastici in genere tutto quello che hai fatto a scuola) formazione informale (le esperienze di vita) non formale (libri che hai letto tu, cinema, musica, teatro)
    in pratica che devi fare: pensa al tuo percorso formativo e pensa ai vari modelli che hai studiato: a quali pensa di avvicinarti di più? quali ritrovi anche nelle tue esperienze? cmq lei non legge un cazzo quindi il consiglio è di fare un discorso logico che lega insieme formale non formale e informale e di fare moltissimi collegamenti tra le pagine e fare una bella introduzione nella pagina iniziale che spiega il senso dell'ipertesto

Originariamente postato da Laylapink
    e andrebbe studiato tutto?
    No, ci sono solo alcuni capitoli da studiare, però non so dirti di più perchè io fortunatamente l'esame l'ho fatto già...so solo qualcosina perchè le mie amiche mi mandarono a chiedere a Lino per questo libro...

Pagina 31 di 54 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy