ragazzi nn vorrei allarmarvi ma controllando sull'album, dove ci sono tutti i riassunti delle puntate(purtroppo) credo manchino solo 2 puntate,il che vuol dire 4 episodi..
spero ci sia dietro subito la terza serie..sennò..
ragazzi nn vorrei allarmarvi ma controllando sull'album, dove ci sono tutti i riassunti delle puntate(purtroppo) credo manchino solo 2 puntate,il che vuol dire 4 episodi..
spero ci sia dietro subito la terza serie..sennò..
noooooooooooooooooooooo!
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
queste puntate mi stanno un pò deludendo...anche gli imprevisti sono prevedibili...
Hai proprio ragione arpista!!!!!!!
Originariamente postato da blackfox
è vero sono rimasti insieme, ma secondo me è caleb che fa seguire julie...per avere prove dei suoi tradimenti...
Anche secondo me è Caleb che la fa seguire e FA BENE!!!!![]()
la settimana prox è d nuovo di mercoledì?
Originariamente postato da AshersNei
la settimana prox è d nuovo di mercoledì?
Si.
l'altro giorno non volendo la mia simpatica sorellina che vive a londra e che quindi ha gia visto la seconda serie mi ha dato qualche anticipazione ma per fortuna sono riuscita a fermarla in tempo.
comunque se a qualcuno interessa:
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
marissa spara al fratello di ryan...
non so ne il motivo ne quando,preferisco scoprirlo da sola!!![]()
Marissa? io sapevo Ryan!!
Sempre più incasinato....
ho letto lo spoiler...
non volevo...
è stato irresistibile...![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Come ti capisco....![]()
....sarà perchè le pubblicità svelano tutto, sarà perchè cambiano sempre giorno,sarà perchè ormai sta diventando tipo telenovela ma a me O.C. non piace piu' tanto....sinceramente mi sta un pò annoiando...non credo possa reggere 6 o 7 serie come invece ha fatto dawson's creek o le milioni di serie di beverly hills!!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
non mi ci gioco la testa perche appena ho capito che parlava di puntate non ancora viste l'ho fermata.Originariamente postato da Antares84
Marissa? io sapevo Ryan!!
comunque si vedra......meglio se ho capito male cosi non mi rovinero la sorpresa!!!
anche io ho letto lo spoiler...troppo curiosa >.<
Excel