• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 88 PrimoPrimo ... 2129303132334181 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 1318
    molly2003
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti, vi faccio un caro saluto al volo in questo sabato sera casereccio dopo una giornata in una piscina fantastica a Firenze...Hydron si chiama, piscine calde con idromassaggio, poi piscina fredda...e poi calda di nuovo, tipo terme, non vi dico come sono stata a baco!! Noi fiorentini diciamo così!! Il tempo mi ha voluto bene, goccioline, sole, nuvole, goccioline, sole, nuvole, tutto il giorno così, ma alla fine son riuscita ad abbronzarmi un po' lo stesso!
    Domani ci riprovo, speriamo bene!

Un bacio a tutti, a presto cari e riposiamoci che ce lo meritiamo!!

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    ciao a tutti,
    concluso il weekend di promozione, si ricomincia con il lavoro a pieno ritmo e con i concorsi e le cose più varie..
    A proposito di ciò...martedì sono a reggio...per concorso...vi saprò dire...
    voi come ve la passate?
    A quando un incontro a "metà strada" tra noi? Si diceva firenze una volta no?
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe
    qui torino: finalmente sole e caldo non ne potevo più mi sono arrivati parenti all'improvviso e mi sono un pò stressata questo fine settimana però per fortuna sono andati via stamane e quindi domenica di riposo più o meno
    grazie per la ricetta dei biscottini ma posso avere anch'io la ricetta della torta allo yogurth?
    ciao gente!!!!
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

sai Santina che a me piacerebbe avere invece per una volta i miei parenti in casa? i genitori del mio moroso sono presenti anche troppo, mia madre invece in un anno e mezzo che abito a parma non è mai venuta su...

Son qua che vago in rete per documentarmi sull'accoglienza dei minori nei casi di abuso....e sui convegni di psicologia sparsi per l'Italia..ma non trovo nulla di buono...qualcosa da segnalare?

Barbara077
    Ospite non registrato
    Buona domenica a tutti!!!!!!

Avrei un veloce consiglio da chiedere che non c'entra niente con la psicologia e affini: il mio moroso suona il piano e canta e il prossimo sabato deve andare a fare intrattenimento al matrimonio di una sua collega di lavoro.....fin qui tutto ok.
    Naturalmente seguirà tutta la cerimonia e quindi sarà anche al pranzo (ma solo in quanto musicista, non come invitato....Per intenderci: non sarebbe stato invitato se non avesse dovuto suonare).
    Ora il problema è questo: la coppia di sposi gli ha chiesto di portare anche me ma io avevo rifiutato perchè non conosco una sola persona e starei da sola quasi tutto il tempo visto che lui suona....Poi però abbiamo invitato questa coppia a casa perchè si potessero mettere d'accordo con calma sulle musiche e sui momenti in cui suonare...quindi li ho conosciuti.
    Per tutta la serata non hanno detto niente (come speravo) ma poco prima di andar via si sono ricordati anche di me e mi hanno chiesto di andare, insistendo dopo un mio iniziale e garbato rifiuto....Insomma alla fine non ho potuto dire ancora "no" ed ora mi trovo a dover andare a questo matrimonio....(al quale, come s'intuisce, non ho affatto voglia di partecipare).
    Il problema sarebbe questo: non possiamo andare senza un regalo, vi pare?
    Diciamo che Angelo li fa molto risparmiare sul costo della musica ma avendo questi "invitato" anche me forse dovremmo portare quacosina......COSA????????

Suggerimenti????????

ci ho pensato sai? giuroooo...ma non mi è venuto in mente nulla scusaaaaa.
    non sono brava in queste cose, proprio per niente.
    Però...visto che lui va lì per suonare etc....boh..non so...non vorrei dire una cazzata galattica..ma tu proprio non puoi darti malata, improvvisamente impegnata o che?
    soluzione fantozziana lo so.....

ragazze....sempre se c'è qualcuna all'ascolto...
    Una domandina da niente...
    Che strumenti usereste per valutare la possibilità che sia avvenuto un abuso su un minore?

se questa è la serietà (turpiloquio presente, tenere lontano dai bambini)

Concorso a reggio emilia. In usl.
    Dal bollettino regionale si evince che chi si iscrive e non riceve più notizie di esclusione (di solito un telegramma) può ritenersi convocato. Bene.
    Oggi mi prendo la giornata, quindi niente lavoro. Poi parto in macchina, pago autostrada e vado...
    Arrivo là. siamo in pochi.
    Molto pochi. Uno tra l'altro a quanto pare collabora già con quelli della commissione, in un altro gruppo di lavoro o che ne so.
    Va bene...aspettiamo un appello o qualcosa.
    All'orario stabilito la commissione ci chiama dentro.
    In due. E ci dice che volevano dirci di persona che non eravamo ammesse al concorso..perchè..ci mancava L'ESPERIENZA.
    A parte il fatto che l'espereinza non la farò mai se continuano a dirmi così, è un gatto che si morde le palle, altro che la coda.
    Ma soprattutto..io vengo da parma, l'altra da Bologna...ed entrambe abbiamo perso un giorno di lavoro..per cosa????
    Per sentirci dire "volevamo dirlo di persona"???????!?!?!?!?!
    Ma che cazzo di discorso è?!?!?!?!?!
    Quando non sono stata ammessa ai concorsi mi è sempre arrivata la comunicazione...non è che mi convochi, mi fai aspettare e arrivata lì mi dici "volevamo conoscerla..ma manca un requisito...secondo lei quale?"
    Secondo lei quale?????
    Brutto stronzo di uno psichiatra col culo parato, manca il fatto che ho perso un giorno di lavoro e ore di studio e tempo e soldi per venire qua a guardare la tua faccia ecco cosa manca.
    Ma che cazzo. ho un nervoso che lo vedo.
    E poi c'è persino chi si permette di dirmi che dovrei piantarla di accettare lavori da educatore...e che cazzo dovrei fare? aspettare un concorso dove essere l'unica candidata?
    Mah....

Barbara077
    Ospite non registrato
    Situazioni paradossali.....direi al limite del ridicolo!!
    E' veramente pazzesco!!!!
    Mi dispiace Suli: per il tempo perso, per il giorno di permesso chiesto inutilmente, per il viaggio a vuoto ma soprattutto per la continua frustrazione di sentirsi dire che siamo senza esperienza e anche per la continua disorganizzazione di enti e organi simili ( oppure organizzazione limitata a pochi intimi....)

guarda...sono ancora qui che ci penso..ci sono rimasta proprio male...adesso mi dò di nuovo ai concorsi per educatori...va beh, non è il massimo ma sempre meglio di niente.
    Però davvero..ci sono rimasta.

kyka78++
    Ospite non registrato
    che storia suli!!!da prenderli a mazzate davvero!!!!!

ciaoooooo! suli ma che c...o di s.....o hai incontrato!!!!!!!!!!un demente borioso e non aggiungo altro perchè dire che è uno psichiatra è dire tutto!!!!!!!!!!
    barbara077 dall'alto della mia esperienza di neo-sposa (un pò attempata!) direi che vai ti diverti mangi bevi e fai arrivare una composizione di fiori o meglio una pianta a casa della sposa tanto i fiori per le foto fanno sempre comodo...come dicono dalle mie parti fa fine e nun impegna!
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

Brava Santina...la nostra neo sposa, tu sì che ne sai!!!!....ma come si sta da sposina?
    Io più convivo col moroso...più guardo con simpatia all'omosessualità femminile e alle comuni di sole donne.....

A parte ciò...è stata un'esperienza..che dire...formativa? mah...considerando che questo mese lavoro pochissimo in coop perchè le ragazzine per un motivo o per l'altro non ci sono mai...diciamo che si è rischiata la violenza.
    Magari è una cosa normale..ma a me non era mai successo....

andiamo per ordine.
    no non è normale convocare una persona per dirgli non sei ammessa al concorso e indovina perchè. io lavoro da anni purtroppo con i medici e sono così come hanno un pizzico piccolo piccolo piccolo di potere pensano di essere diventati grandi uomini ma sono solo st...i grandi!
    potreste fare richiesta di danni e ricorso per la non ammissione al concorso rivolgetevi alle sedi sindacali dell'ente che ha proposto il concorso
    purtroppo queste azioni costano soldi e gli squali sanno che difficilmente saranno colpiti fai anche mente locale che forse hanno indetto il concorso ad hoc per qualcuno che conoscono tipo specializzando oppure tirocinante e quindi.....

matrimoio: si sta da Dio! noi siamo conviventi da quattro anni e questo ha reso solido quello che già esisteva un amore grande come l'universo....troppo melonsa...però è così che mi sento
    G.B. Shaw

che bello santina.....ti invidio...in senso buono!!!! chissà..un giorno...io...mah..'notte..è meglio!!!

Pagina 31 di 88 PrimoPrimo ... 2129303132334181 ... UltimoUltimo

Privacy Policy