no, lo scrittore è italiano e vivente
no, lo scrittore è italiano e vivente
no, l'autore è tedesco.no, lo scrittore è italiano e vivente
Allora, è "indovina il libro" o qualche altro gioco?
Buona vita
Il nome della rosa. Umberto Eco?
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
esatto
Dott. Guglielmo Rottigni
Il manifesto del partito comunista di Marx?
"Quelli di Anarres - I reietti dell'altro pianeta" Ursula Le Guin![]()
Vai, Pat.![]()
Dott. Guglielmo Rottigni
Giocavo facile con quel testo......
"c'è una dignità immensa, nella gente, quando si porta addosso le sue paure, senza barare, come medaglie della propria mediocrità"
oceano mare di baricco?
fuochino........................![]()
novecento di Baricco?
Castelli di rabbia di Baricco?
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
Si Mircalla![]()
L'episodio più brutto è accaduto il giorno in cui sono andata per la prima volta in albergo con lui. Era una domenica d'estate. All'appuntamento l'ho trovato ad aspettarmi con indosso una polo nera e dei pantaloni neri. Portava anche degli occhiali da sole, era completamente diverso da come ero abituata a vederlo in ufficio, sempre ben curato, in giacca e cravatta. Guardandolo da lontano, ho creduto che fosse mio fratello. Colpita da un'emozione fortissima, ho gridato il suo nome nel mio cuore e ho cominciato a correre verso di lui senza pensare ad altro. 'Ciao', mi ha detto e, toltisi gli occhiali, mi ha sorriso. Era proprio ***, non mio fratello.
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes